Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (14 lettori)

junior63

Forumer storico
TSJ_Legítimo‏ @TSJ_Legitimo 3h3 hours ago
TSJ Legítimo, a través de decisión que interpreta el art. 350 de la Constitución de la República de Venezuela, ordena a las FAN desconocer y detener el régimen de Nicolás Maduro.
DYwQz4gVoAAfmGL.jpg:large


*******************************

Da ieri le pressioni sui militari stanno crescendo, vedo molto molto lontano il 20 Maggio.
La guerra civile evocata da Padrino.... stava forse pensando ad uno scontro Esercito-Sebin contro GN-colelttivos?
 

junior63

Forumer storico
qualsiasi soluzione immaginabile sembra preferibile a Maduro-Cabello

Maduro --> civile - amicone o titere di Cuba - GN - collettivos
Cabello --> militare - no Cuba - Sebin - Esercito

I due unti da Chavez si sopportano ma sono sicuro che nessuno dei due darebbe le spalle all'altro, specialmente in questo momento.
In una dittatura qualsiasi soluzione si può dare solo se le "forze armate" in senso ampio ti appoggiano, altrimenti puoi vincere quante elezioni vuoi non cambia nulla, vedi AN, 2 anni e mezzo 0 leggi approvate.
 

sandrino

Forumer storico
Messaggio a forum aperti per blutofin, flomir e tigre

In particolare a blutofin

Ciao,
Ti ringrazio per il complimento in termini generali, debbo tuttavia correggerti.
La mia operatività (spicciola, sono un pesce microscopico) è online. Con Elecar sono uscito in guadagno e non ho venduto a 17 come dici.
Se ti rileggi le pagine di quei momenti fui proprio io a dire di non vendere ed aspettare.

Ribadisco il concetto: io tifo per Elecar.
E non odio Elecar, io Da sempre dico che questo bond è il termometro della situazione.

Ora siamo dinanzi al pagamento del principal, non siamo dinanzi a un coupon: la questione è diversa. Avessi avuto un pdvsa in scadenza ad aprile mi sarei concentrato su questo.

Qualcuno forse mi renderà giustizia quando ad agosto dissi che l’aria sui bonos era cambiata in negativo, quando tutti mi bullizzavano con la storia del gufo. E adesso altrettanto vi dico che se Elecar rimborsa siamo salvi (avendo pdvsa 2024 sono dei vostri) ma se non lo fa (e il mercato dice CHE NON LO FA) prepariamoci al peggio.

Poi ognuno crede a quel che vuole
 

sandrino

Forumer storico
Cari amici

siccome questo forum non è più consono alle mie aspettative mi congedo da esso.

D'ora in avanti postero' solo su fol

Saluti

Mi spiace se il mood pessimista possa darti fastidio e mi spiace del tuo lasciare IO

Resto sempre convinto però che tutti i pareri vadano rispettati. Di la ad esempio leggo delle robe di alcuni utenti autoreferenziali tipo Jpower o la gata che trovo francamente meno reali delle cronache di Narnia eppure li leggo lo stesso perché ogni parere va rispettato.
 

Users who are viewing this thread

Alto