Ventodivino
מגן ולא יראה
Non hai assolutamente capito quello che volevo dire.per me e' chiaro che Venezuela e Grecia hanno ben poco in comune.
Colpa mia.
Non hai assolutamente capito quello che volevo dire.per me e' chiaro che Venezuela e Grecia hanno ben poco in comune.
Non hai assolutamente capito quello che volevo dire.
Colpa mia.
La rivoluzione del Petro pare in lieve ritardo. L'ora di lancio prevista per l'ICO è passata senza notizie, per il momento.
Una volta amava quest'uomo.
Siccome però qui si parla di bonos, a me interessa solo dei bonos, delle campagne politiche e dei mali del mondo in questo frangente poco mi tange.
Per me baffo è nemico numero uno.
ma in sostanza per te sti bonos sono a questi livelli per falcon la sua presunta vincita o solo per nuovo livello di recovery?se il nuovo livello si e' alzato falcon o non falcon questi possono solo andare in su e non in giu''
ve bene allora secondo il mercato se vince falcon questi prezzi qui vanno bene e non si va piu' giu'?semplificandola,,naturalmente per vedere se devo aspettare di comprare altro piu' basso e mi tengo questi qui a sti prezzi a cui sono arrivati..questo il senso del discorso..perche' tempo fa ho dato via qualcosa che potevo tenermi perche' i prezzi si sono alzati..e' questo l'enigma che mi rompe..lo so che sono una piattola che ha fatto una domanda complicata...temo tu non abbia capito la questione.
Falcon= dollarizzazione e cambio di regime.. ergo possibile ristrutturazione rapida e ragionevole (possibile, non certa)
No Falcon= Maduro.. e continuazione del declino e del default.