GiveMeLeverage
& I will remove the world
Vedo che siamo d'accordo.Ovvero ciò di cui siamo certi non avvenga.
Ci dividiamo sulla valutazione dell'impatto, presto il mercato farà da arbitro sulla questione...
Vedo che siamo d'accordo.Ovvero ciò di cui siamo certi non avvenga.
"Life is too important to be taken seriously"C'é ben poco da scherzare!
L'imperialismo sta colpendo ovunque, vedasi le risibili accuse alla Russia per l'uccisione di ex spia in UK e conseguenti espulsioni di diplomatici....il Venezuela chavista é uno dei tanti "bersagli" , ma nn certo l'unico purtroppo
Au revoir
Veramente ce l avevo anch io e quotava 95,xx a una settimana dalla scadenzaNon credo che il non pagamento di Elecar possa passare in sordina. O la pagano o fanno un annuncio tranquillizzante .
Vorrei ricordare che Venezuela 2015 in euro che avevo in portafoglio a pochissimi giorni dalla scadenza quotava intorno a 70 ma è stata regolarmente pagata
Confermo anche io, 95 a una settimanaVeramente ce l avevo anch io e quotava 95,xx a una settimana dalla scadenza
https://www.investireoggi.it/obbligazioni/venezuela-il-bond-in-euro-e-da-comprare/
Quando si è emotivamente ed econimicamente troppo coinvolti non si è mai lucidi al 100%
Anche quando la realtà racconta tutt'altra cosa
Penso che non ci sarà nessun annuncio tranquillizzante ,continueranno a seguire la stessa linea degli ultimi mesi ....
Dobbiamo sperare solo che pagano d' altronde la speranza è l'ultima a morire
Serena giornata a tutti
in quel momento si sapeva di piu' ora non si sa nulla.. situazione diversa..e' sempre stato un bond poco scambiato e ci sono i complotti sopra quindi stare li a guardare le quotazioni diventa una roba inutile a meno che non la si voglia acquistare o vendere..puo' pure andare in ristrutturazione piu' avanti con le altre..la quotazione otc oltre tutto non aiuta alla fluidita' degli acquistiConfermo anche io, 95 a una settimana