Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Certo Carib,
ma in assenza totale di notizie ci si deve dare un po' di "autodisciplina". Mi son detto che 20 è un prezzo fair per il primo dei 4/5 colpi che ho programmato di sparare sul Venezuela.

Tutto qui. :)

PS
c'è chi aveva promesso che sarebbe entrato a 25 sui soberanos e non l'ha fatto, e chi attende sciacquate su PDVSA sotto 20 già avvenute...;)

PS2
negli ultimi 10 anni sono riuscito ad entrare 5 volte sui minimi : 2 volte mi son beccato il dflt. Non sono un cacciatore di minimi.

nessuna obiezione al tuo ragionamento.

la questione centrale resta.. dopo i minimi.. quali saranno i massimi?

;)

Hai provato a vedere a quanto comprano Elecar in questi giorni ( prezzi operativi non quanto espongono) ? :fiu:

Su Elecar avevi ragione tu : pensavo che dopo il dflt super annunciato i prezzi si allineassero subito invece c'è stato un lento scivolamento.

Se ti danno 9 sei fortunato
Pdvsa la 24 in questo momento la danno a 18.75%

Mi dispiace ma ci ho preso in pieno. Sono soldi persi.

Ho sbagliato a non vendere ma come ripeto ormai vedo come finisce la storia.

Fossi in te non entrerei perché ripeto questa roba non vale nulla.

Sono in attesa (molto tiepida) di vedere cosa succederà. Come r/r tra possibilità di non vedere un euro e possibilità di vederli a tempi lunghi per me non conviene entrare. Tutte le volte che leggevo "chi esce ora non riuscirà a risalire sul treno in corsa" sono sempre riuscito a risalire e trovare un posto in 1 classe.

Michel Temer‏Verified account @MichelTemer
Acabei de decretar o emprego das Forças Armadas para a Garantia da Lei e da Ordem, no estado de Roraima. Para oferecer segurança aos cidadãos brasileiros e aos imigrantes venezuelanos que fogem de seu país em busca de refúgio no Brasil.
...........
Michel Temer‏Verified account @MichelTemer 4h4 hours ago
Vamos buscar apoio na comunidade internacional para adoção de medidas diplomáticas firmes que solucionem esse problema, que não é mais de política interna de um país, mas avançou pela fronteira de vários países e ameaça a harmonia de todo nosso continente.

Se ti danno 9 sei fortunato
Pdvsa la 24 in questo momento la danno a 18.75%

Mi dispiace ma ci ho preso in pieno. Sono soldi persi.

Ho sbagliato a non vendere ma come ripeto ormai vedo come finisce la storia.

Fossi in te non entrerei perché ripeto questa roba non vale nulla.

Perché non vendi adesso e prendi pochi spicci, invece di aspettare e prendere quasi nulla?

Users who are viewing this thread

Back
Alto