Ventodivino
מגן ולא יראה
mi piacerebbe entrare su uno sciacquone sotto quota 20
OTC si comprano sotto 20.... senza sciacquoni.
E' per quello che te lo chiedevo...
Ultima modifica:
mi piacerebbe entrare su uno sciacquone sotto quota 20
OTC si comprano sotto 20.... senza sciacquoni.
Siamo sui miei range di prezzo piu o meno
Per me pdvsa vanno sui 15 e i vvv sui 20
I petro anche al mercatino scambiano già sotto i 20...certo con volumi da collezionisti...OTC si comprano sotto 20.... senza sciacquoni.
I petro anche al mercatino scambiano già sotto i 20...certo con volumi da collezionisti...
Sì i volumi sulle PDVSA sui regolamentati sono inesistenti e di fatto ne è impedita l'operatività..
Sulle PDVSA , come detto, passo. C'è troppo da studiare e da incarognirsi.
Toccherebbe a GML...
Attendo i miei soberanos preferiti a 20 per fare il primo step di ingresso non in versione toccata-e-fuga.
come view operativa Sobranos vs PDVSA concordo.
OTC i sobranos come scambiano?
Perchè per il più basso (2024) siamo ancora un 15% piu alti..,per i tuoi preferiti (presumo il 34 o il 27) molto di più....
direi che e' ovvio che comprare ai minimi storici (visto ovviamente vari anni dopo)... e' il migliore affare possibile.
Ma, detto questo, azzeccare i minimi e' molto difficile (ex ante)
francamente, la questione essenziale mi pare essere il recovery.. e il suo timing.
se il timing e' contenuto (diciamo entre 36 mesi, e il recovery e' buono..
alla fine aver PMC di 20 o di 22 fa poca differenza (e' ovvio che con PMC di 70-100 il discorso e' tutt'altro).
se i tempi sono lunghissimi e il recovery ai minimi storici del settore.. la cosa migliore da farsi e' non avere VVV/PDVsa.. ed investire altrove.