Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Eh sì, è il passo del pellegrino.

Mi sarebbe piaciuto che il periodo pandemia mi risolvesse anche questa, ma fra USA e PutinXi la lotta è dura.

(Questo sequestro dei "miei" soldi è passato sotto silenzio a livello internazionale perché nessuno si mette contro gli USA...bastava mettere i bonos in bid only, poi uno decide se vendere o no).

Eh sì, è il passo del pellegrino.

Mi sarebbe piaciuto che il periodo pandemia mi risolvesse anche questa, ma fra USA e PutinXi la lotta è dura.

(Questo sequestro dei "miei" soldi è passato sotto silenzio a livello internazionale perché nessuno si mette contro gli USA...bastava mettere i bonos in bid only, poi uno decide se vendere o no).

Io per due spicci non sto a vendere, prima o poi ritornerà qualcosa...

VENEZUELA

Venezuela: governo minaccia espulsione diplomatici di Spagna, Francia, Germania e Paesi Bassi

Madrid, 25 feb 13:22 - (Agenzia Nova) - Dopo aver notificato ieri all'ambasciatrice dell'Unione europea in Venezuela, Isabel Brilhante, di avere 72 ore per lasciare il Paese, il ministro degli Esteri venezuelano, Jorge Arreaza, ha convocato i rappresentanti delle missioni diplomatiche di Spagna, Francia, Paesi Bassi e Germania per una riunione privata nella sede del ministero degli Esteri. Secondo quanto riferito dal quotidiano "Abc" Arreaza ha comunicato mediante una lettere agli ambasciatori di Francia, Romain Nadal, e Germania, Daniel Kriener, così come all'incaricato d'affari di Spagna, Juan Fernández Trigo, e Paesi Bassi, Robert Schuddeboom, che il Venezuela non esiterà ad espellerli se dovessero continuare ad esprimere critiche al governo del presidente Nicolas Maduro. La conversazione è durata circa un'ora e ha avuto luogo lo stesso giorno in cui il governo ha espulso Brilhante in risposta alle sanzioni che l'Ue ha imposto il 22 febbraio contro 19 nuovi funzionari chavisti. (segue) (Spm)

Estamos listos para reactivar toda la relación con los tenedores de deuda": Presidente
@NicolasMaduro
| La iguana TV
"Estamos listos para reactivar toda la relación con los tenedores de deuda": Presidente Maduro | La...
laiguana.tv

Estamos listos para reactivar toda la relación con los tenedores de deuda": Presidente
@NicolasMaduro
| La iguana TV
"Estamos listos para reactivar toda la relación con los tenedores de deuda": Presidente Maduro | La...
laiguana.tv

Ma que deve reactivar, un metro e novanta de cazzate. L'ultima volta che ha parlato sono passati due anni senza vedere un casso si estava zito era mejor.

Users who are viewing this thread

Back
Alto