Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Era per dire - non mi andava di dire una ovvietà - che sono gli accessi che dominano su tutto, e mi sembra pure normale se uno sceglie un certo business, ovviamente se censuri troppo diminuisci gli accessi, quindi la "libertà di espressione" è senz'altro funzionale a mantenere popolato il forum (entro certo limiti).

Per il resto, se ti senti provocato - mi sembra che la soglia del dolore sia scesa un po' troppo, sarà un risultato della pandemia -, fai quello credi :) me ne farò una ragione.
Scusami Fnaios, io faccio il moderatore da un pò...non vengo pagato, non conosco nessuno personalmente e nessuno mi ha mai detto di non bannare qualcuno. Uso il mio buonsenso e larghe (spero) vedute: una libertà di espressione in cui credo. Posso sbagliare, ma senza alcun secondo fine e senza che qualcuno mi abbia mai detto nulla. Se ti riferisci a qualcosa di preciso, magari potrebbe essere utile per migliorare.
grazie
Scusate l'OT

Era per dire - non mi andava di dire una ovvietà - che sono gli accessi che dominano su tutto, e mi sembra pure normale se uno sceglie un certo business, ovviamente se censuri troppo diminuisci gli accessi, quindi la "libertà di espressione" è senz'altro funzionale a mantenere popolato il forum (entro certo limiti).

Per il resto, se ti senti provocato - mi sembra che la soglia del dolore sia scesa un po' troppo, sarà un risultato della pandemia -, fai quello credi :) me ne farò una ragione.
Sei proprio fuori strada!!!
oer il resto Lascia perdere e pensa alle cose tue

Wells Fargo e Bank of America chiudono tutti i rapporti in Venezuela.
Chiusura di tutti i conti.

Ma tranquillo che
Biden risolve (cit. ninjazzurro)
Andiamo a 100 (cit. Aran2)
I bonos come succosi grappoli per pochi eletti (cit. Lovebond)

Lovebond imperatore delle cazzate insediato da ninjazzurro.

Continuate cosi, ce servite vivi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto