Ventodivino
מגן ולא יראה
Ma della terza stagione di Narcos Messico non si sa più niente?Il Messico guida la classifica, poi sotto ci sono i cartelli colombiani e venezolani.
Chiedo per un amico.
Ma della terza stagione di Narcos Messico non si sa più niente?Il Messico guida la classifica, poi sotto ci sono i cartelli colombiani e venezolani.
Sì, era per dire che che di problemi ce ne sono tanti..oltre al narcotrafficoIl Messico guida la classifica, poi sotto ci sono i cartelli colombiani e venezolani.
Ma della terza stagione di Narcos Messico non si sa più niente?
Chiedo per un amico.
Sì, era per dire che che di problemi ce ne sono tanti..oltre al narcotraffico
Avendo visto qualsiasi serie USA sul narcotraffico posso garantirti, data la mia expertise, che quello del narcotraffico è un pretesto. Nel senso che se Maduro si fosse sottomesso agli Usa, i problemi con la DEA si sarebbero risolti. Idem quelli del suo vice siro-libanese.Il narcotraffico, secondo fonti CIA, in Venezuela ha il suo massimo rappresentante nel numero 2 della gerarchia del PSUV.
Credo batta il Messico per quanto riguarda l'alta rappresentanza.
Avendo visto qualsiasi serie USA sul narcotraffico posso garantirti, data la mia expertise, che quello del narcotraffico è un pretesto. Nel senso che se Maduro si fosse sottomesso agli Usa, i problemi con la DEA si sarebbero risolti. Idem il suo vice siro-libanese.
' he is not a motherfucker, he is OUR motherfucker'.
Viviamo in un mondo crudele.
Ormai questi titoli sono in mano a fondi speculativi e retail.
Questi ultimi non hanno nessun strumento negoziale.
I fondi stanno alla finestra con i titoli a guardar le stelle.
In linea di massima direi che nessun accordo al di fuori della giurisdizione di NY sarà considerato valido.
Dall'altra parte Caracas non ha nessun interesse a negoziare realisticamente con i creditori: non ha senso nè finanziariamente nè politicamente.
Quello che si può proporre, almeno per l'altro thread (ma anche qui non so), è che diano un equivalente in coca, che almeno ammazza lo stress.
Statistico caina