Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Il narcotraffico, secondo fonti CIA, in Venezuela ha il suo massimo rappresentante nel numero 2 della gerarchia del PSUV.
Credo batta il Messico per quanto riguarda l'alta rappresentanza.
Avendo visto qualsiasi serie USA sul narcotraffico posso garantirti, data la mia expertise, che quello del narcotraffico è un pretesto. Nel senso che se Maduro si fosse sottomesso agli Usa, i problemi con la DEA si sarebbero risolti. Idem quelli del suo vice siro-libanese.
' he is not a motherfucker, he is OUR motherfucker'.
Viviamo in un mondo crudele.

Avendo visto qualsiasi serie USA sul narcotraffico posso garantirti, data la mia expertise, che quello del narcotraffico è un pretesto. Nel senso che se Maduro si fosse sottomesso agli Usa, i problemi con la DEA si sarebbero risolti. Idem il suo vice siro-libanese.
' he is not a motherfucker, he is OUR motherfucker'.
Viviamo in un mondo crudele.

Su questo non ho alcun dubbio.

Il vice siro/libanese è invece accusato di far parte di una trama terroristico internazionale, con possibili agganci con gruppi eversivi sciiti.
E' Diosdato Cabello quello che - dicono - sia immanicato con la "droga".

Ormai questi titoli sono in mano a fondi speculativi e retail.
Questi ultimi non hanno nessun strumento negoziale.
I fondi stanno alla finestra con i titoli a guardar le stelle.

In linea di massima direi che nessun accordo al di fuori della giurisdizione di NY sarà considerato valido.
Dall'altra parte Caracas non ha nessun interesse a negoziare realisticamente con i creditori: non ha senso nè finanziariamente nè politicamente.

Quello che si può proporre, almeno per l'altro thread (ma anche qui non so), è che diano un equivalente in coca, che almeno ammazza lo stress.

Non vorrei dare troppo peso alla questione ma, mi hanno segnalato questo video, dove c'è veramente da ridere:
seguire attentamente l'analisi tecnica, il titolo è già un programma
Un investimento che darà i suoi frutti :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto