sul venezuela personalmente sono parecchio ottimista e fiducioso, secondo me è abbastanza probabile che prima o poi cada il regime, al massimo entro 20-30 anni; dopodichè potrebbe esservi una buona ristrutturazione del debito, un nuovo governo potrebbe avere come obiettivo quello di mantenere buoni rapporti con gli investitori e potrebbe offrire almeno 15, forse anche qualcosa in più
poi insomma, io son fuori però seguo con interesse queste vicende e fa piacere vedere che chi vi ha investito non ha perso l'ottimismo e quel pizzico (o carriolata) di follia che ha portato molti a prestar soldi ad un tipo allegro come Maduro, anzi, chi vi crede dovrebbe proprio prenderne ancora di questi titoli, è un'occasione unica a questi prezzi. Proprio unica, mica ci sono in giro altri bond governativi che si prendono sotto 10...forse il libano
utente iscritto piu volte dopo ban . cancellato . segnalatemi pure ulteriori spam - grazie
Uelà, grazie come sempre per la collaborazione...per me si possono cancellare tutti i contributi incluso i miei da pag. 8550. Ciao e grazie ancora.
fatto
ti chiederei di verificare, segnalando il numero del post in alto a destra, se ho dimenticato qualcosa nella pulizia del thread
mi pare ora sia lineare e possiate continuare la discussione ,
darth water - babbiu e lovebond bannati a vita , sandrino fino a domani
dopo tua risposta cancellerò anche i nostri ultimi messaggi in quanto inutili
mah, a 10 non le compro, però a 5 valuterei se metterci 4 soldi, per poi attendere senza preoccuparmi del tempo che passapsssttttt !!!!!!! forse non lo sai , nel 2025 si terranno le elezioni presidenziali in Venezuela
ed è probabile che il partito chavista le perda
quindi mancano appena 4 anni , se te la senti di resistere ....
ll video su youtube è sparito, tuttavia mi sento culturalmente in dovere di commentare - ad uso dei lettori - un'affermazione dell'autore (che mi pare avessi letto a chiosa del video), cioè che ad eventuale ristrutturazione dei BONOS avvenuta, questi avrebbero quotato a premio rispetto al pmc degli investitori.
Chi posta video finanziari su youtube, mettendoci la faccia, dovrebbe essere ben consapevole del fatto che non esiste alcuna certezza in merito, per una vagonata di motivi che non sto ad elencare, ma tutti basati non su previsioni, ma sulla semplice logica.
Hasta l'asta siempre.