Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

breni

Forumer attivo
sul venezuela personalmente sono parecchio ottimista e fiducioso, secondo me è abbastanza probabile che prima o poi cada il regime, al massimo entro 20-30 anni; dopodichè potrebbe esservi una buona ristrutturazione del debito, un nuovo governo potrebbe avere come obiettivo quello di mantenere buoni rapporti con gli investitori e potrebbe offrire almeno 15, forse anche qualcosa in più

poi insomma, io son fuori però seguo con interesse queste vicende e fa piacere vedere che chi vi ha investito non ha perso l'ottimismo e quel pizzico (o carriolata) di follia che ha portato molti a prestar soldi ad un tipo allegro come Maduro, anzi, chi vi crede dovrebbe proprio prenderne ancora di questi titoli, è un'occasione unica a questi prezzi. Proprio unica, mica ci sono in giro altri bond governativi che si prendono sotto 10...forse il libano
 

NoToc

old style
sul venezuela personalmente sono parecchio ottimista e fiducioso, secondo me è abbastanza probabile che prima o poi cada il regime, al massimo entro 20-30 anni; dopodichè potrebbe esservi una buona ristrutturazione del debito, un nuovo governo potrebbe avere come obiettivo quello di mantenere buoni rapporti con gli investitori e potrebbe offrire almeno 15, forse anche qualcosa in più

poi insomma, io son fuori però seguo con interesse queste vicende e fa piacere vedere che chi vi ha investito non ha perso l'ottimismo e quel pizzico (o carriolata) di follia che ha portato molti a prestar soldi ad un tipo allegro come Maduro, anzi, chi vi crede dovrebbe proprio prenderne ancora di questi titoli, è un'occasione unica a questi prezzi. Proprio unica, mica ci sono in giro altri bond governativi che si prendono sotto 10...forse il libano

psssttttt !!!!!!! forse non lo sai , nel 2025 si terranno le elezioni presidenziali in Venezuela
ed è probabile che il partito chavista le perda
quindi mancano appena 4 anni , se te la senti di resistere ....
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Uelà, grazie come sempre per la collaborazione...per me si possono cancellare tutti i contributi incluso i miei da pag. 8550. Ciao e grazie ancora.


fatto

ti chiederei di verificare, segnalando il numero del post in alto a destra, se ho dimenticato qualcosa nella pulizia del thread
mi pare ora sia lineare e possiate continuare la discussione ,

darth water - babbiu e lovebond bannati a vita , sandrino fino a domani


dopo tua risposta cancellerò anche i nostri ultimi messaggi in quanto inutili
 

FNAIOS

fatto

ti chiederei di verificare, segnalando il numero del post in alto a destra, se ho dimenticato qualcosa nella pulizia del thread
mi pare ora sia lineare e possiate continuare la discussione ,

darth water - babbiu e lovebond bannati a vita , sandrino fino a domani


dopo tua risposta cancellerò anche i nostri ultimi messaggi in quanto inutili

Oh, grazie.

Direi che oltre al nostro scambio di pag. corrente 8551 puoi cancellare anche il mio post alla pag. precedente Titoli di Stato paesi-emergenti - Obbligazioni VENEZUELA e Petroleos de Venezuela in risposta a lovebond.
Grazie ancora.
 

breni

Forumer attivo
psssttttt !!!!!!! forse non lo sai , nel 2025 si terranno le elezioni presidenziali in Venezuela
ed è probabile che il partito chavista le perda
quindi mancano appena 4 anni , se te la senti di resistere ....
mah, a 10 non le compro, però a 5 valuterei se metterci 4 soldi, per poi attendere senza preoccuparmi del tempo che passa
 

breni

Forumer attivo
per me 10 è troppo, con un recovery di 15-20 si fa un più 50-100% ma magari in parecchi anni e col rischio che i tempi si allunghino e non si arrivi alla ristrutturazione o vi si arrivi, ma sia insoddisfacente.
Se poi vi si arriva in 4 anni, allora le cose son diverse, ma per ora a 10 non le prenderei
 

FNAIOS

ll video su youtube è sparito, tuttavia mi sento culturalmente in dovere di commentare - ad uso dei lettori - un'affermazione dell'autore (che mi pare avessi letto a chiosa del video), cioè che ad eventuale ristrutturazione dei BONOS avvenuta, questi avrebbero quotato a premio rispetto al pmc degli investitori.

Chi posta video finanziari su youtube, mettendoci la faccia, dovrebbe essere ben consapevole del fatto che non esiste alcuna certezza in merito, per una vagonata di motivi che non sto ad elencare, ma tutti basati non su previsioni, ma sulla semplice logica.

Hasta l'asta siempre.
 

La Zanzara

Forumer storico
ll video su youtube è sparito, tuttavia mi sento culturalmente in dovere di commentare - ad uso dei lettori - un'affermazione dell'autore (che mi pare avessi letto a chiosa del video), cioè che ad eventuale ristrutturazione dei BONOS avvenuta, questi avrebbero quotato a premio rispetto al pmc degli investitori.

Chi posta video finanziari su youtube, mettendoci la faccia, dovrebbe essere ben consapevole del fatto che non esiste alcuna certezza in merito, per una vagonata di motivi che non sto ad elencare, ma tutti basati non su previsioni, ma sulla semplice logica.

Hasta l'asta siempre.

Si ci ha messo la faccia , ho visto un video e a mio parere l'autore gira e rigira fa trading in modo discrezionale rimandano la decisione di chiudere in perdita l'operazione adducendo che i volumi stanno ad indicare un rimbalzo ... ma stiamo parlando di forex !!!! e mi fermo che le falle sono di più , insomma e un :bla::bla: continuo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto