se qualcuno fosse interessato può trovare qui sotto la mia trattativa con una soceta' di recupero crediti :
Buon pomeriggio Sig. Hoberin,
Le riporto di seguito i dettagli del possibile Incarico professionale e il preventivo.
Dettagli Incarico professionale:
Martingale Risk si rende disponibile ad assistere il risparmiatore nelle operazioni finalizzate a conseguire il recupero delle perdite subite attraverso l’instaurazione di un giudizio di merito avverso alla Banca Intermediario previo esperimento della procedura di conciliazione obbligatoria previsto dal D.lgs. 28/2010.
L’incarico potrà prevedere le seguenti fasi:
(i) Analisi tecnica e giuridica degli investimenti, finalizzata a quantificare il valore della causa e a dimostrare i profili di criticità e inadempienze posti in essere dalla Banca;
(ii) negoziazione stragiudiziale e conciliazione obbligatoria con la Banca, finalizzate ad ottenere il miglior risultato per il risparmiatore, tenuto conto delle Sue esigenze e dei Suoi obiettivi;
(iii) in caso di esito negativo della negoziazione stragiudiziale e della conciliazione, Martingale Risk instaurerà un giudizio di merito presso un Tribunale Civile Italiano avverso alla Banca finalizzato al tentativo di recupero delle perdite subite, o di parte di esse, provocate dagli Investimenti.
Di seguito due possibili preventivi alternativi:
Preventivo (Compenso fisso + Compenso variabile):
Compenso Fisso di Euro 5.000,00 (cinquemila/00) oltre Iva da corrispondere in due soluzioni. Il 50% (cinquanta per cento) oltre Iva contestualmente alla sottoscrizione del presente Incarico e il restante 50% (cinquanta per cento) oltre Iva al momento dell’invio dell'eventuale atto di citazione.
Compenso Variabile
Il Cliente si impegna, in aggiunta al predetto compenso fisso, a corrispondere alla Martingale Risk un Compenso Variabile pari a 20% (venti per cento) oltre Iva di tutte le Somme Recuperate nei confronti della Banca.
Resto a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e/o chiarimento. Non esiti a contattarmi al 388/7229075.
Saluti,
Rossano A.
On Tuesday, February 16, 2021, 12:59:23 PM GMT+1, Antonio Rossano <
[email protected]> wrote:
Buongiorno Sig. Hoberin,
per quanto concerne le operazioni sui titoli del Venezuela, l'unica strada percorribile nel Suo caso è una risoluzione giudiziale o causa civile con controparte l'intermediario finanziario (Fineco).
Segue mail con dettagli del possibile Incarico.
Saluti,
Rossano A.