Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Rettore Picón: Per l'Ue valutare se sia possibile osservare le elezioni su #21N è un'ottima notizia - AlbertoNews - Giornalismo senza censura

Nei paesi governati da regimi la storia delle elezioni finisce sempre nello stesso modo... o mi fai vincere o vinco lo stesso :cool:
Ben vengano gli osservatori a certificare gli inevitabili brogli elettorali..

7bedd393e08dddd69ffd4926265411c65983.gif

Quindi in sostanza gli Stati Uniti rispondono picche all’appello di maduro, pertanto la situazione resta la medesima.
Vedrete però che ninjazzurro dirà che tutto sta procedendo secondo i piani, TEMPO AL TEMPO...

i personaggi che nomini fanno concorrenza, quanto a comicità, a Stanlio e Ollio, solo che questi erano professionisti e si facevano pagare
Ho appena dato una passata, come faccio tutti i giorni per farmi 2 risate, sull'altro forum, il cavadenti ha linkato almeno una dozzina di articoli in varie lingue inventandosi letteralmente le traduzioni, cosa tra l'altro evidenziata da alcuni utenti
Il fatto è che in alcuni casi il risultato è un testo privo di significato, eppure lui riesce ad esaltarsi vedendoci un'imminente soluzione a suo vantaggio
Ma ancora meglio, l'unica notizia degna di nota oggi è che padrino lopez ha rilasciato di prima mattina una pesante dichiarazione in cui accusa il governo USA di voler destabilizzare il Venezuela; questo perchè gli USA hanno mandato l'ammiraglio Faller, comandante delle forze meridionali dell'esercito USA, in Colombia e hanno decisoo che faranno esercitazioni militari in Guyana
Ovviamnete nessuno dei 2 comici involontari ha riportato la notizia
Come diceva un mio ex capo "l'imbecillità non è un reato e c'è chi se ne approfitta" ed infatti i presunti admin di quel forum permettono e accettano che vengano pubblicate idiiozie a raffica che oltretutto risultano fake news, proprio a causa delle traduzioni completamente inventate

qui l'articolo su Faller

Ultima modifica:
Come volevasi dimostrare ecco arrivata la notizia che i due celebri personaggi hanno rilanciato sull'altro forum

Venezuela: Lavrov, sosteniamo decisione Ue su invio missione prima delle elezioni (2)

Mosca, 22 giu 15:58 - (Agenzia Nova) - Chiudendo li Consiglio affari esteri di inizio settimana, Borrell aveva annunciato l'invio in Venezuela di una missione di valutazione tecnica per vedere se esistano le condizioni per inviare una missione di osservazione elettorale. "In Venezuela c'è una apertura possibile. Invierò una missione di valutazione tecnica per vedere se esistono le condizioni per inviare eventualmente una missione di osservazione per le elezioni previste a novembre. Per il momento mi limito a inviare una missione tecnica incaricata di vedere se ci sono le condizioni per inviare poi una missione di osservazione elettorale", ha spiegato. La settimana scorsa l'Alto rappresentante aveva incontrato in Turchia il ministro degli Esteri del Venezuela, Jorge Arreaza, ribadendo la disponibilità di Bruxelles a sostenere "il dialogo politico" come "unico modo per far avanzare il processo democratico". (segue) (Rum)

Ovviamente sono tutti disponibili a sedersi attorno a un tavolo per discutere, il problema, come in tutte le cene organizzate dal Governo di Maduro, è che il piatto è sempre vuoto :cool:

i personaggi che nomini fanno concorrenza, quanto a comicità, a Stanlio e Ollio, solo che questi erano professionisti e si facevano pagare
Ho appena dato una passata, come faccio tutti i giorni per farmi 2 risate, sull'altro forum, il cavadenti ha linkato almeno una dozzina di articoli in varie lingue inventandosi letteralmente le traduzioni, cosa tra l'altro evidenziata da alcuni utenti
Il fatto è che in alcuni casi il risultato è un testo privo di significato, eppure lui riesce ad esaltarsi vedendoci un'imminente soluzione a suo vantaggio
Ma ancora meglio, l'unica notizia degna di nota oggi è che padrino lopez ha rilasciato di prima mattina una pesante dichiarazione in cui accusa il governo USA di voler destabilizzare il Venezuela; questo perchè gli USA hanno mandato l'ammiraglio Faller, comandante delle forze meridionali dell'esercito USA, in Colombia e hanno decisoo che faranno esercitazioni militari in Guyana
Ovviamnete nessuno dei 2 comici involontari ha riportato la notizia
Come diceva un mio ex capo "l'imbecillità non è un reato e c'è chi se ne approfitta" ed infatti i presunti admin di quel forum permettono e accettano che vengano pubblicate idiiozie a raffica che oltretutto risultano fake news, proprio a causa delle traduzioni completamente inventate

qui l'articolo su Faller
Vorrei vedere te se avessi perso più di metà del tuo patrimonio, dopo che la meni da anni che era l’investimento con cui saresti diventato ricco, se non ti inventeresti una realtà parallela in cui sei un trader di successo, la colpa è degli altri, andranno a 100 e altre amenità varie.

Vorrei vedere te se avessi perso più di metà del tuo patrimonio, dopo che la meni da anni che era l’investimento con cui saresti diventato ricco, se non ti inventeresti una realtà parallela in cui sei un trader di successo, la colpa è degli altri, andranno a 100 e altre amenità varie.
STOP!!!!!!!!!!

non incominciamo a fare polemiche
Non è questo il 3d

scrivetevi in MP

Chiedo scusa, non avevo nessuna intenzione polemica verso King-Mob, solo lo invitavo a mettersi nei panni di persone che hanno perso i loro soldi, la loro immagine sociale e quant'altro e quindi a considerare con più benevolenza le stupidaggini che scrivono.
Sempre senza polemica, se uno traduce alla Noio volevom savoir penso si possa dire che è una stupidagine. Che abbiano perso i soldi è dichiarazione loro, ammettono di aver in tasca (si fa per dire) dei bonds venezolani e mi pare non siano proprio in gain e che ci sia gente ovunque che li prende in giro è cosa risaputa. Ovviamente io sono contrario alle prese in giro e alle ironie su queste persone.
In ogni caso chiedo scusa a King Mob se se la fosse presa per le mie parole.

Quindi in sostanza gli Stati Uniti rispondono picche all’appello di maduro, pertanto la situazione resta la medesima.
Vedrete però che ninjazzurro dirà che tutto sta procedendo secondo i piani, TEMPO AL TEMPO...
L’unica cosa che sarà concessa è l’accordo oil for food
E senza dargli la possibilità di sfiorare neanche un cent
Certamente cercheranno di rubare le “provviste alimentari, medicina e quant’altro scaturirà da questo accordo per vendérselo al mercato nero

a parte questo la politica americana di embargo totale al regime continuerà e senza alleggerimenti

in questo 3d ho letto spesso che alcuni pensavano che con l’arrivo di Mr.Biden le cose sarebbero cambiate, che avrebbe rimosso alcune sanzioni e che ciò sarebbe stato propedeutico al tavolo delle trattative con i bondholders
Favoleggiando di rimborsi e altre favolette

non illudete che ci è rimasto dentro
Non rivedremo un sorcio bucato se non forse tra 20 o 30 anni
….. forse 10 :D
Che inguaribile ottimista sono :corna:

E pure un gran coglionazzo perché nel 2016 mi avevan dato l’informazione corretta ma non la presi seriamente pensando fosse una boutade.

Non avevo valutato correttamente la persona e mi sono fottuto per ingordigia

la lezione penso di averla imparata dato che con airberlin mi ha salvato

Ultima modifica:
se uno traduce alla Noio volevom savoir penso si possa dire che è una stupidagine.

io piu che altro volevo mettere in evidenza questo punto, io non so se le traduzioni stravolte siano frutto di ignoranza, di cui il personaggio citato è abbondantemente dotato, o frutto dell'autoconvincimento sul fatto che recupererà tutto
quello che è certo è che un admin con un minimo di serietà e con un q.i. al minimo sindacale dovrebbe eliminare quei messaggi perchè forniscono informazioni false alle quali qualcuno potrebbe credere

tanto per dire alcuni giorni fa il nostro mise un link ad un articolo in inglese e ne postò la (sua) fantasiosa traduzione in cui si leggeva
"l'fmi ha concesso un prestito di X ( non ricordo quanti fossero) miliardi al Venezuela", ovviamente commentava il tutto esaltando le sue doti di investitore
un utente che non sa l'inglese prende la notizia come positiva, ma in realtà l'articolo diceva "l'fmi ha negato la concessione del prestito"

Ultima modifica:
A sua discolpa c’è che non è che traduce male dall’inglese, non conosce nemmeno l’italiano, è proprio ignorante, punto. L’admin deve gestire il materiale umano che ha. Si è reso conto che a differenza di altri topic quello non è più un luogo dove scambiare informazioni, ma un topic di auto aiuto. Sei disperato perché hai perso dal 50 al 90% del patrimonio e vai lì a sfogarti e a sperare in un domani migliore. Che dovrebbe fare? Lasciare che gli mettano la realtà in faccia? Nello stato in cui sono? Gente che non scrive in italiano e si spaccia per laureata, sedicenti liberi professionisti che alle 10.30 am stanno andando ad aprire lo studio, ma chi sei? Dogman? Ma che cazzo di lavoro fai se tutto il giorno cerchi in rete googlando Venezuela e ovviamente ti esce da Novella 2000 a Mad e poi con la brillante formazione, traduci lucciole per lanterne. Io so di uno che da 1 milione e 100k ora si ritrova con 100k ha perso più del 90% e spiega agli altri il trading. Ma voi foste l’admin che fareste? Cerchereste di creargli un ambiente confortevole, imbottendo le pareti perché non si facciano male, o lascereste che qualcuno gli sbatta in faccia l’amara verità? Che poi parliamo di un 5% dei frequentatori, perché gli altri il cervello lo hanno conservato, solo che essendo ancora dotate di cervello lavorano, vivono, insomma fanno quello che fanno le persone normali, ma non possono competere con un 5% che non avendo un cazzo da fare posta 24/7 e sforna qualunque minchiata dicendo che lui l’aveva previsto. Gran mago, aveva previsto che con le VVV ci avrebbe guadagnato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto