La Zanzara
Forumer storico
i penitenziari usa sono un ottimo lassativo per chi soffre di stitichezza ... attendiamo fiduciosi
Verrei io ma sai bene che sono il nemico numero unoNon è che qualche anima pia e coscienziosa verrebbe a darmi una mano nell'altro forum per spiegare a un paio di partecipanti l'ABC degli strumenti finanziari di debito internazionale? Senza pero' dire loro che i bond non valgono nulla - questo non sarebbe vero, infatti, visto che i bond prima o poi saranno rinegoziati.
Purtroppo ho pochi minuti per chiacchierare di finanza e non sarebbe male un ausilio per le spiegazioni.
Non è che qualche anima pia e coscienziosa verrebbe a darmi una mano nell'altro forum per spiegare a un paio di partecipanti l'ABC degli strumenti finanziari di debito internazionale? Senza pero' dire loro che i bond non valgono nulla - questo non sarebbe vero, infatti, visto che i bond prima o poi saranno rinegoziati.
Purtroppo ho pochi minuti per chiacchierare di finanza e non sarebbe male un ausilio per le spiegazioni.
Non è cosi, scusami, una situazione potenzialmente patologica è riscontrabile solo in tre soggetti, mentre per un quarto si tratta di patologie pregresse.Mai iniziare una discussione se sai in partenza di perderla
Ti spiego il perchè: alcuni dei più tosti ed assidui spam-matori del 3d hanno perso il 50++% del capitale , i neuroni si sono DISALLINEATI , forse ci riuscirebbe un eccellente psichiatra
Ho visto di persona queste persone in faccia e quello che dicevano ... ricordati che se non c'è gente che si sente diversa , più in gamba e non ammetterà mai di acere fatto una cazzata , piuttosto continua fino a far frullare il cervello ancora di più
Non è cosi, scusami, una situazione potenzialmente patologica è riscontrabile solo in tre soggetti, mentre per un quarto si tratta di patologie pregresse.
E poi gli unici che possono aver perso questa percentuale di portafoglio sono solo due, Ninja e Lovebond.
Non è che qualche anima pia e coscienziosa verrebbe a darmi una mano nell'altro forum per spiegare a un paio di partecipanti l'ABC degli strumenti finanziari di debito internazionale? Senza pero' dire loro che i bond non valgono nulla - questo non sarebbe vero, infatti, visto che i bond prima o poi saranno rinegoziati.
spiegare a un paio di partecipanti l'ABC degli strumenti finanziari di debito internazionale
scusa, ma a te non serve uno che ti dia una mano, serve un chirurgo abile nei trapianti di cervello e, una volta dotati di cervello certi rimbambiti, ti servono dei maestri delle elementari e questo solo per iniziare
Ma cosa vuoi insegnare l'ABC degli strumenti finanziari a gente che è arrivata a sostenere che nella 2a GM "l'Unione Sovietica ha liberato l'Italia dai nazisti" ?
PS per chi non legge cosa scrivono di là quella sopra non è una battuta, ma la pura verità
ah scusa aggiungo, visto che l'ho appena letto, ma il latin lover dei balcani è riuscito a scrivere che un titolo lo tiene massimo un mese, probabilmente lo shock gli ha fatto rimuovere il ricordo dei titoli venezuelani che ha nel gobbo da qualche anno