Purtroppo no. Ha appena pubblicato la prima lezione, sul tema del perché non conviene acquistare fondi di investimento.
caro amico,
Il coglione posta quelle robe perché crede che tu sia un consulente finanziario che campa vendendo fondi e sicav. Meschino come è il siciliano prova a danneggiarti in quella che (crede) sia la tua professione.
Così come la mia, che lo è infatti, peccato che io goda di ben Altro profilo contrattuale rispetto a quello che lui crede, e che per campare non ho bisogno di vendere Alcunché a nessuno.
Tra l’altro quel demente del moderatore permette post palesemente offtopic ma gli servono i post dei due pagliacci per aumentare il numero dei clic.
sul discorso fondi ha ragione anche se qui si aprirebbe un mondo su cui discutere ma neanche mi spreco perché questi due analfabeti finanziari possono scrivere solo in quel cesso di sito.
delinquente chi gli permette di esprimersi.
Poi vedi e’ tutta questione di prospettive.
comunque facciamo un esempio:
Dal 2017 ad oggi confrontiamo chi ha investito
A) bonos venezuelani
B) sicav Invesco Pan European High Income classe A (ma pure la R guarda)
vediamo chi ha più soldi tra i due scenari
Disclaimer : non ho un centesimo in quel fondo, lo cito perché uno dei pochissimi prodotti che ritengo accettabili
La vita è questione di prospettiva: c’è chi per scopare deve andare a mignotte nell’Europa dell’est e si sente un tombeur de femme, ma si ma lasciamoglielo credere.
così come c’è c’è chi vede la paglia delle commissioni dei fondi (tra l’altro cita articoli vecchi, non conosce mifid 2 e la sua review col quick fix ma ripeto, un coglione del genere non merita risposta) e non Bada alla enorme trave nel culo che maduro gli ha rifilato, ma alla fine magari gli piace pure.
Dalle mie parti dicono
SE PIACE E NON FA MALE SE PO FA TUTTO
Quindi amico mio abbandona quel forum di merda che tra poco ci pensa la gdf a farlo chiudere.