Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Secondo i teoremi del molisano allora io che ho in ptf 5k di air berlin 2019 pagati 52 (parliamo quindi di 2.600 euro), titolo defaultsto società liquidata valore a mercato del bond 0.8

Credo sia napoletano, piu' che molisano, visto che di tanto in tanto, quando si sente per qualche ragione messo in discussione, propone prove di virilità finanziaria.

Ecco un fondo d’investimento bilanciato. Come noterete nonostante i costi di gestione (1,61 quindi circa la metà che sostiene il mafioso) vi è stato un risultato positivo.
Confrontatelo con il consigliatissimo investimento sul Venezuela
Questo è un bilanciato prudente

Ora analizziamo un azionario internazionale sputtanatissimo, costa il 2,92 l’anno -un furto- ma vediamo dal 2017 quanto fa

Non mi pare sia in perdita come il mafioso Va dicendo

In sostanza: io non ho in portafoglio nessuno di questi due fondi.
Parlare però male di questi prodotti ed al contempo vantandosi di avere i bonos venezuelani porta inequivocabilmente a due opzioni
1) sei un coglione
2) sei un mafioso che vive di pizzo quindi con soldi non tuoi e ti permetti di bruciare quelli di chi non ti paga regolarmente

Non mi dire che non ti diverti a leggere alcune cose, perché non lo crederei!
A me Ninja fa morire: compra i bond alla metà del prezzo di mercato, si auto-shorta, usa le opzioni sui bond venezuelani, fa l'analisi tecnica su strumenti finanziari illiquidi, pensa che l'attualizzazione sia una questione fiscale, come passatempo è divertentissimo, ne inventa una ogni giorno.

a dire che ne inventa una al giorno sei riduttivo e molto
del resto passa le giornate davanti al pc (che poi è strano tutti questi milionari che già alle 6 del mattino e sin dopo mezzanotte se ne stanno inchiodato ad una scrivania pure nei week end) e scrive decine di messaggi dando sfogo al suo potenziale, inoltre ha capacità creative enormi, riesce ad interpretare almeno la metà, e qui probabilmente il riduttivo sono io, delle notizie che riporta dandogli un significato esattamente opposto
secondo lui si arriverà a breve ad un accordo perchè "La Corte dell'Aia potrebbe mettere in discussione Maduro e altri capi chavisti sui crimini contro l'umanità commessi in Venezuela"
in realtà questo è proprio questo che ostacolerà l'accordo, innanzitutto un'opposizione che si accorda con un condannato per crimini contro l'umanità diverrebbe complice
e poi proprio il fatto di rischiare il carcere farà si che Maduro userà qualsiasi mezzo per restare attaccato alla potrona
Ma tra il Jim Carrey e il Jeff Daniels del FOL c'è una sostanziale differenza: il cavadenti è un ignorante spropositato, è il classico individuo che riuscirebbe a farsi convincere, e farsi spillare soldi, che vendere stufe nel Sahara è l'affare del secolo a causa dello scioglimento dei ghiacciai, secondo me lui in quello che scrive ci crede veramente. Lo sciupafemmine a pagamento (le femmine, non lui) è invece il tipico disperato che tenta di convincere se stesso, in primoluogo, e gli altri di non aver fatto una vaccata colossale. Infatti nei suoi messaggi parla sempre di "scelta fatta conoscendo il rischio" quando in realtà non ha fatto alcuna scelta, ha completamente toppato la previsione e si è ritrovato col cappio al collo

Ultima modifica:
Mi paiono quei gruppi che aspettavano gli alieni da un altro mondo, che avrebbero distrutto la terra e salvato solo loro e che ogni anno rimandavano l'arrivo delle astronavi, ogni volta con una scusa diversa. Quando si parla dei bias sono sempre citati. Comunque arriveranno prima gli alieni a Piazza San Pietro, che quello che gli ridarà i soldi persi.

Lo sciupafemmine a pagamento (le femmine, non lui) è invece il tipico disperato che tenta di convincere se stesso, in primoluogo, e gli altri di non aver fatto una vaccata colossale. Infatti nei suoi messaggi parla sempre di "scelta fatta conoscendo il rischio" quando in realtà non ha fatto alcuna scelta, ha completamente toppato la previsione e si è ritrovato col cappio al collo

Io mi chiedo: ma a fare sta vita, mangiando alla Caritas, vivendo in un incubo, inventandosi le scuse più folli per darsi una credibilità che tanto non hanno mai avuto... no dico... dare un calcio allo sgabello?

Dite quello che volete, ma per me Lovebond e Ninja sono divertentissimi. È davvero meglio che andare al cinema.
Mi è piaciuto molto quando negli ultimi giorni Ninja ha tenuto il corso di educazione finanziaria.
Poi Lovebond che pubblica le foto dai paesi dell'est.
Mi piace tantissimo quando scrive dei bond che sono "custoditi" alla "Mellon Bank", perché sono "prelibati lingotti". Sembra a volte che parli di una pasticceria. Io spero che il contratto tra la Repubblica bolivariana e la Mellon Bank sia pagato a forfait ex ante, perché altrimenti tra qualche anno potrebbero scrivergli dalla banca italiana chiedendogli di prendersi lui i lingotti. Ma questo mi dispiacerebbe perché poi Lovebond perderebbe la forza evocativa che manifesta. Nessuno può dire che Lovebond non sia linguisticamente interessante.
Oppure quando programmano le "cene a base di pesce". Anche se qui penso che sia perché le cene a base di pesce, per loro, richiamino qualcosa di buono e lussuoso.
Mi dispiace solo di non poter leggere per divertimento "Sonny Lyndon", che era buffissimo, perché ce l'aveva sempre con gli americani. Praticamente ogni problema esistente, personale o sociale, derivava dagli americani. Poi mi ricordo un post dove segnalava i "turbo certificates". Mi dispiace che non scriva più.

Peccato però, si deve dire, per la distruzione di risparmio, complessivamente considerata.

Dite quello che volete, ma per me Lovebond e Ninja sono divertentissimi. È davvero meglio che andare al cinema.
Mi è piaciuto molto quando negli ultimi giorni Ninja ha tenuto il corso di educazione finanziaria.
Poi Lovebond che pubblica le foto dai paesi dell'est.
Mi piace tantissimo quando scrive dei bond che sono "custoditi" alla "Mellon Bank", perché sono "prelibati lingotti". Sembra a volte che parli di una pasticceria. Io spero che il contratto tra la Repubblica bolivariana e la Mellon Bank sia pagato a forfait ex ante, perché altrimenti tra qualche anno potrebbero scrivergli dalla banca italiana chiedendogli di prendersi lui i lingotti. Ma questo mi dispiacerebbe perché poi Lovebond perderebbe la forza evocativa che manifesta. Nessuno può dire che Lovebond non sia linguisticamente interessante.
Oppure quando programmano le "cene a base di pesce". Anche se qui penso che sia perché le cene a base di pesce, per loro, richiamino qualcosa di buono e lussuoso.
Mi dispiace solo di non poter leggere per divertimento "Sonny Lyndon", che era buffissimo, perché ce l'aveva sempre con gli americani. Praticamente ogni problema esistente, personale o sociale, derivava dagli americani. Poi mi ricordo un post dove segnalava i "turbo certificates". Mi dispiace che non scriva più.

Peccato però, si deve dire, per la distruzione di risparmio, complessivamente considerata.

già grande perdida Sonny, credo che lo abbiano bannato a vita
indimenticabile quando scrisse che la taglia su Maduro era irrilevante perchè messa dalla precedente amministrazione USA e l'attuale presidente non l'avrebbe mai tenuta in considerazione;
il problema fu che lo disse il medesimo giorno in cui Biden ricordò al mondo che su Maduro c'era una taglia e ne annunciò altre pure su suoi uomini di fiducia
Qualche giorno fa è comparso un certo navaho che dalle cazzate eclatanti che scriveva credo fosse lui riciclato (tanto per dire in uno dei suoi ultimi post ha riportato che il Venezuela è un Paese ospitale perchè ci sono milioni di immigrati), ed infatti è stato subito bannato pure lui

già grande perdida Sonny, credo che lo abbiano bannato a vita
indimenticabile quando scrisse che la taglia su Maduro era irrilevante perchè messa dalla precedente amministrazione USA e l'attuale presidente non l'avrebbe mai tenuta in considerazione;
il problema fu che lo disse il medesimo giorno in cui Biden ricordò al mondo che su Maduro c'era una taglia e ne annunciò altre pure su suoi uomini di fiducia
Qualche giorno fa è comparso un certo navaho che dalle cazzate eclatanti che scriveva credo fosse lui riciclato (tanto per dire in uno dei suoi ultimi post ha riportato che il Venezuela è un Paese ospitale perchè ci sono milioni di immigrati), ed infatti è stato subito bannato pure lui

Meno cazzate da leggere con quell'aria di saccente superiorità da intellettuale

Users who are viewing this thread

Back
Alto