Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Mi sembra che non sei un perditempo, ma un perdisoldi. Aspetta che le tonnare si sfoghino, dovunque appaiono, e poi fai trading. Altrimenti ti inscatolano, in turchia, in venezuela, in ecuador, in egitto, in libano...

Non hai risposta alla domanda perche' nulla sai sul Venezuela.
Io sul Venezuela ci ho passato, compulsando documenti, leggendo paper etc etc centinaia di ore del mio tempo (mica mi diverto, lo faccio per professione se non e' chiaro) , questo mi ha consentito di starmene, al momento, fuori (anche se, dal 2006, l'ho tradato , a volte bene, a volte male, millemila volte).

Certo sono (anche) un perdisoldi, ma non sul Venezuela.

Se vuoi riprovare, magari studiando, a dare le 3 risposte che ho formulato sopra sono qui.

PS
Io l'ultima inscatolata l'ho fatta sul Belize.

Non hai risposta alla domanda perche' nulla sai sul Venezuela.
Io sul Venezuela ci ho passato, compulsando documenti, leggendo paper etc etc centinaia di ore del mio tempo (mica mi diverto, lo faccio per professione se non e' chiaro) , questo mi ha consentito di starmene, al momento, fuori (anche se, dal 2006, l'ho tradato , a volte bene, a volte male, millemila volte).

Certo sono (anche) un perdisoldi, ma non sul Venezuela.

Se vuoi riprovare, magari studiando, a dare le 3 risposte che ho formulato sopra sono qui.

PS
Io l'ultima inscatolata l'ho fatta sul Belize.

Scusami ma secondo te sapere del venezuela significa leggere molto? Significa capire cio' che si legge. Te lo dimostro. Qual è il rapporto tra i claim industriali precedenti il default e i claim degli obbligazionisti internazionali? Pari passu, proporzione o priorità degli uni rispetto agli altri? Vediamo.

Scusami ma secondo te sapere del venezuela significa leggere molto? Significa capire cio' che si legge. Te lo dimostro. Qual è il rapporto tra i claim industriali precedenti il default e i claim degli obbligazionisti internazionali? Pari passu, proporzione o priorità degli uni rispetto agli altri? Vediamo.
Aspetto le risposte alle tre domande operative sul Venezuela, poi tocca a me, in mp per non annoiare.
Ciao !

PS
Lascia pero' stare i disabili le prossime volte.

Mi dispiace. Però mi colpisce, ma il Belize non è coperto dagli inglesi? Come mai hanno fatto default?
Siamo OT.
Io seguo professionalmente tutti i default (o quasi default) mondiali.
Inscatolato era ironico per chi ha seguito , se ne e' parlato un attimo sul forum, la vicenda.
La soluzione alla crisi del Belize e' stata molto originale. Su credit slips ne hanno parlato ampiamente.
Ciao !

Siamo OT.
Io seguo professionalmente tutti i default (o quasi default) mondiali.
Inscatolato era ironico per chi ha seguito , se ne e' parlato un attimo sul forum, la vicenda.
La soluzione alla crisi del Belize e' stata molto originale. Su credit slips ne hanno parlato ampiamente.
Ciao !

Ma questo è bellissimo, abbiamo lo stesso interesse. Leggi pure di quelli storici?
No Belize me lo sono perso, ma sono curioso.

Ciao !
Ho letto. Non ho mai letto una cosa simile.
Cioè, di condizioni se ne sono viste tutte, persino convocazioni di camere basse, nomine di ufficiali doganali, clausole di best preferred, ma questa è qualcosa che voi umani

Users who are viewing this thread

Back
Alto