Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (6 lettori)

Llukas

Frangar non Flectar
non c'entra la Grecia, neppure l'Iraq pensa.

DYwDtHjWsAoyWxq.jpg
 

sandrino

Forumer storico
Una volta amava quest'uomo.
Siccome però qui si parla di bonos, a me interessa solo dei bonos, delle campagne politiche e dei mali del mondo in questo frangente poco mi tange.

Per me baffo è nemico numero uno.
 

carib

rerum cognoscere causas
Una volta amava quest'uomo.
Siccome però qui si parla di bonos, a me interessa solo dei bonos, delle campagne politiche e dei mali del mondo in questo frangente poco mi tange.

Per me baffo è nemico numero uno.

i creditori "amano" le cedole che si incassano.. ed augurano buona salute economica al debitore (che e' un paese, non un individuo).
detestano il debitore che non paga, o i leaders che danneggiano la salute economica del debitore.

le preferenze politiche personali.. hanno legittimo domicilio.. in un ambito diverso, non qui.
 

carib

rerum cognoscere causas
ma in sostanza per te sti bonos sono a questi livelli per falcon la sua presunta vincita o solo per nuovo livello di recovery?se il nuovo livello si e' alzato falcon o non falcon questi possono solo andare in su e non in giu''

temo tu non abbia capito la questione.
Falcon= dollarizzazione e cambio di regime.. ergo possibile ristrutturazione rapida e ragionevole (possibile, non certa)
No Falcon= Maduro.. e continuazione del declino e del default.
 

alderan74

Forumer attivo
temo tu non abbia capito la questione.
Falcon= dollarizzazione e cambio di regime.. ergo possibile ristrutturazione rapida e ragionevole (possibile, non certa)
No Falcon= Maduro.. e continuazione del declino e del default.
ve bene allora secondo il mercato se vince falcon questi prezzi qui vanno bene e non si va piu' giu'?semplificandola,,naturalmente per vedere se devo aspettare di comprare altro piu' basso e mi tengo questi qui a sti prezzi a cui sono arrivati..questo il senso del discorso..perche' tempo fa ho dato via qualcosa che potevo tenermi perche' i prezzi si sono alzati..e' questo l'enigma che mi rompe..lo so che sono una piattola che ha fatto una domanda complicata...:D
 
Ultima modifica:

bolit

Nuovo forumer
se avevano incassato dal petro oggi qualcosa dovevano dire invece niente come sempre
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto