Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (35 lettori)

chicicapisce

Forumer attivo
fossero tre anni ci metterei la firma (ho investito soldi che non mi servono a breve ma che ovviamente non vorrei perdere) però non per un recovery a 40!!!!
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
Anche per i mercati ... un conto è recovery a 40 a tre mesi, altro conto è recovery a 40 da qui a tre anni (senza cedole).
esatto, per questo se pensiamo a 40 come valore medio atteso del recovery (ci potrebbe stare), i prezzi attuali non sono cheap
Anche perché oltre all'incertezza sui tempi va considerata anche quella sul recovery: 40 sarà anche il valore medio, ma quanta dispersione (=rischio) c'è attorno a quel valore?
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Anche per i mercati ... un conto è recovery a 40 a tre mesi, altro conto è recovery a 40 da qui a tre anni (senza cedole).

Premetto che il mercato ha sempre (quasi) ragione ma comprando ai prezzi attuali se si prende 40 tra tre anni senza cedole, considerando l'aumento dei tassi area $ ci si rimette.
Indi, o i prezzi sono cari o la recovery attesa è maggiore.
Imho, la prima che ho detto.
 

ingsilvio

Nuovo forumer
Mi meraviglio come persone che credono di essere preparate ,perche' postano centinaia di pagine inutili, parlano di recovery e altre corbellerie del genere.
Pur essendo un limitato Maduro è piu' preparato di voi anche perchè è guidato da persone esperte .
Maduro conosce bene i pericoli di un default e ha semplicemente bloccato i pagamenti delle delle cedole quindi non è in default anche perchè non è stato dichiarato in default.
Riprenderà a pagare appena le condizioni sono possibili.
Le accelerazioni si possono fare solo su un bond e non su tutti i bond. Se in questo momento si facesse una accelerazione su un bond pagherebbe subito.
Trattate questo mancato pagamento come un default ma non è un default.
Compratevi un libro di economia e mettetevi a studiare.
Parlate di default quando esiste non nella vostra fantasia.
Maduro non è fesso.
 

Esad

Forumer attivo
Mi meraviglio come persone che credono di essere preparate ,perche' postano centinaia di pagine inutili, parlano di recovery e altre corbellerie del genere.
Pur essendo un limitato Maduro è piu' preparato di voi anche perchè è guidato da persone esperte .
Maduro conosce bene i pericoli di un default e ha semplicemente bloccato i pagamenti delle delle cedole quindi non è in default anche perchè non è stato dichiarato in default.
Riprenderà a pagare appena le condizioni sono possibili.
Le accelerazioni si possono fare solo su un bond e non su tutti i bond. Se in questo momento si facesse una accelerazione su un bond pagherebbe subito.
Trattate questo mancato pagamento come un default ma non è un default.
Compra

Per un minuto ho perfino pensato di risponderti seriamente.
 

tommy271

Forumer storico
Mi meraviglio come persone che credono di essere preparate ,perche' postano centinaia di pagine inutili, parlano di recovery e altre corbellerie del genere.
Pur essendo un limitato Maduro è piu' preparato di voi anche perchè è guidato da persone esperte .
Maduro conosce bene i pericoli di un default e ha semplicemente bloccato i pagamenti delle delle cedole quindi non è in default anche perchè non è stato dichiarato in default.
Riprenderà a pagare appena le condizioni sono possibili.
Le accelerazioni si possono fare solo su un bond e non su tutti i bond. Se in questo momento si facesse una accelerazione su un bond pagherebbe subito.
Trattate questo mancato pagamento come un default ma non è un default.
Compratevi un libro di economia e mettetevi a studiare.
Parlate di default quando esiste non nella vostra fantasia.
Maduro non è fesso.

Mai detto, per me è incompetente.

Tra l'altro, il mancato pagamento sta giocando a suo favore ... visto che non incontra problemi (oltre, ovviamente, quelli già esistenti).
Avrebbe dovuto farlo qualche anno fa, con le casse ancora piene.

E giocare la partita al meglio ...
 

tommy271

Forumer storico
Prime pagine:

diario_andes.750-12.x70825.jpg







periodiquito.750-7.x70825.jpg


ve_2001.750-15.x70825.jpg



ve_aragueno.750-11.x70825.jpg


ve_diario_region.750-6.x70825.jpg


ve_diario_voz.750-7.x70825.jpg



ve_informador.750-11.x70825.jpg


ve_lider.750-13.x70825.jpg


ve_meridiano.750-12.x70825.jpg



ve_ultimasnoticias.750-16.x70825.jpg
 

vvv forever

Nuovo forumer
Mi meraviglio come persone che credono di essere preparate ,perche' postano centinaia di pagine inutili, parlano di recovery e altre corbellerie del genere.
Pur essendo un limitato Maduro è piu' preparato di voi anche perchè è guidato da persone esperte .
Maduro conosce bene i pericoli di un default e ha semplicemente bloccato i pagamenti delle delle cedole quindi non è in default anche perchè non è stato dichiarato in default.
Riprenderà a pagare appena le condizioni sono possibili.
Le accelerazioni si possono fare solo su un bond e non su tutti i bond. Se in questo momento si facesse una accelerazione su un bond pagherebbe subito.
Trattate questo mancato pagamento come un default ma non è un default.
Compratevi un libro di economia e mettetevi a studiare.
Parlate di default quando esiste non nella vostra fantasia.
Maduro non è fesso.

Esatto Silvio, viene dato per scontato ciò che non è in realtà, il fatto che nessuno abbia ancora fatto causa è la prova di ciò che sostieni, ovvero della semplice sospensione del pagamento delle cedole. I soldi che stanno incassando vanno a far ripartire l'industria petrolifera e a dispensare prebende in vista delle elezioni... Non appena la produzione e le riserve saranno risalite, almeno ai livelli di due anni fa, sono convinto che ci daranno tutti gli interessi arretrati e quelli futuri... Il default altrimenti sarebbe stato dichiarato da tempo..cosa che invece il governo si è ben guardato dal fare precisando invece "nunca default". E i fondi, che evidentemente sanno tutto e con i quali si sono messi d'accordo...temporeggiano...senza far uscire informazioni...Questo è quello che posso dedurre dai fatti che tutti vediamo...Se poi dovessero aver pagato Elecar e pagare le scadenze prossime dei sovrani...il cerchio si chiuderebbe....
 

Users who are viewing this thread

Alto