Buona domenica a tutti e scusate se ritorno sempre con la tediosa questione che mi accingo a riproporvi. Ormai sul forum degli scappati di casa la situazione è completamente fuori controllo e si leggono post oltre i confini della realtà.detto questo la domanda è: perché quei quattro morti di intelletto (lovebond, ninjazzurro e compagnia cantando) non si sono fiondati ad acquistare a 4-5 quel che altri utenti offrivano ?
Rubo una iniziativa che presero Cruciani e Parenzo per altre persone in altre circostanze ovvero quella di pagare di mia tasca uno psicologo che aiuti Questi poveri diavoli spennati ad accettare la perdita incassata e soprattutto a farli smettere di inquinare spazi pubblici virtuali con le loro stronzate apocalittiche.
Ripetere fino allo sfinimento che andrà tutto bene e che diventeranno ricchi non aiuta loro stessi e può indurre altri utenti sprovveduti a seguire il loro mantra perverso
Rubo una iniziativa che presero Cruciani e Parenzo per altre persone in altre circostanze ovvero quella di pagare di mia tasca uno psicologo che aiuti Questi poveri diavoli
Ma lascia fottere che te importa.
Ognuno la pensa come vuole.
L' andamento dei mercati in fondo, da che mondo è mondo, al di là delle politiche diverse adottate da banche centrali e varie, lo decidono i PESSIMISTI e gli OTTIMISTI.
Vivi e lascia vivere.
A me, dalla mia posizione neutra, ad esempio danno più da pensare queste inutili tue continue osservazioni sugli altri, che nulla aggiungono al thread