VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (5 lettori)

sandrino

Forumer storico
Cos'è l'ocf?

Nel mentre spiega a quell’individuo che non deve nominarmi, che non sono stato io a fare questa mossa e che non deve permettersi di nominarmi perché 5 anni fa l’ho graziato, stavolta non lo perdono.

Io ignoro quell’essere e lui deve fare altrettanto, ha definito la categoria dei consulenti finanziari come “mascalzoncelli’ mettendo un video di due truffatori che tutto sono meno che consulenti.

Caro Lovebond questo te lo dico diretto a te : i consulenti finanziari non cercano sul forum, l’utente forumistico medio come te è un distruttore di patrimoni.

Non mi devi più nominare come io non nomino te, solo a scriverti mi viene mal di stomaco.
 

LUISD

Forumer attivo
Nel mentre spiega a quell’individuo che non deve nominarmi, che non sono stato io a fare questa mossa e che non deve permettersi di nominarmi perché 5 anni fa l’ho graziato, stavolta non lo perdono.

Io ignoro quell’essere e lui deve fare altrettanto, ha definito la categoria dei consulenti finanziari come “mascalzoncelli’ mettendo un video di due truffatori che tutto sono meno che consulenti.

Caro Lovebond questo te lo dico diretto a te : i consulenti finanziari non cercano sul forum, l’utente forumistico medio come te è un distruttore di patrimoni.

Non mi devi più nominare come io non nomino te, solo a scriverti mi viene mal di stomaco.
La querela non serve a niente, è tempo perso.
Basta chiedere al giudice una perizia psichiatrica e allegare i numerosi post pubblicatii sul FOL
per convincere il giudice del non luogo a procedere.
Di solito si fa così :-D
 

La Zanzara

Forumer storico
La querela non serve a niente, è tempo perso.
Basta chiedere al giudice una perizia psichiatrica e allegare i numerosi post pubblicatii sul FOL
per convincere il giudice del non luogo a procedere.
Di solito si fa così :-D
Basta un solo post dove dice di avere investito in un paese fallito :depresso:
 

RisparmiatoreIncauto

Forumer attivo
Nel mentre spiega a quell’individuo che non deve nominarmi, che non sono stato io a fare questa mossa e che non deve permettersi di nominarmi perché 5 anni fa l’ho graziato, stavolta non lo perdono.

Io ignoro quell’essere e lui deve fare altrettanto, ha definito la categoria dei consulenti finanziari come “mascalzoncelli’ mettendo un video di due truffatori che tutto sono meno che consulenti.

Caro Lovebond questo te lo dico diretto a te : i consulenti finanziari non cercano sul forum, l’utente forumistico medio come te è un distruttore di patrimoni.

Non mi devi più nominare come io non nomino te, solo a scriverti mi viene mal di stomaco.

Né Lovebond né il dentista simpatico si rendono conto che proprio nel loro caso un consulente finanziario avrebbe evitato la situazione in cui si sono cacciati, se non altro per l'allocazione delle attività.
Cercai di far loro comprendere questo punto e la conclusione fu che uno o l'altro si convinse che fossi io un consulente finanziario.
E' molto buffo, perché sembrano che si siano costruiti intorno una realtà parallela, forse come forma di protezione del proprio equilibrio emotivo.
Al tempo stesso, tuttavia, è curioso, perché le loro caratteristiche fondamentali sono comuni ad alcuni tipi psicologici di risparmiatori europei nella letteratura del XVIII e XIX e italiani del XX, periodicamente attirati e danneggiati da questo tipo di default.
 

2K2

We will arrive in the fog
Ma a parte il richiamo costante ( ed inquietante) ad altro forum sull'argomento e a parte il continuo citarne gli utenti e offenderli come fanno i bimbi dell'asilo , c'è la fate ogni tanto a produrre qualche post di una qualche utilità per chi s'imbattesse a leggerlo (pochissimi credo, visto l'andazzo! )?
Chiedo per un amica.

P.S. si tratta anche di decoro del forum e di sua autorevolezza/ affidabilità per chi lo legge.
 

2K2

We will arrive in the fog

Business news: Venezuela, governo pronto ad autorizzare Eni e Repsol a esportare gas in Europa​

Cacaras, 21 mag 21:00 - (Agenzia Nova)- Il Venezuela prevede di rilasciare una licenza il mese prossimo all'italiana Eni e alla spagnola Repsol per l'esportazione di gas naturale. Lo ha dichiarato il ministro del Petrolio e presidente della compagnia petrolifera di Stato Pdvsa, Pedro Tellechea, parlando alla stampa. “Nei prossimi giorni finiremo di negoziare la licenza di esportazione di Gnl", ha detto Tellechea. “Eni e Repsol sono interessate a crescere nel settore del gas in Venezuela. Aspettavano da sette anni il permesso di esportare gas naturale liquefatto, che abbiamo appena concesso”, ha aggiunto. La data d'inizio delle esportazioni dipenderà dai tempi dell'investimento", ha precisato. Secondo il ministro, le due società europee vogliono portare il loro progetto Cardon IV, gestito congiuntamente, "alla sua capacità massima", che è di 1,3 miliardi di piedi cubi. Attualmente il giacimento pompa 580 milioni di piedi cubi di gas naturale per soddisfare la domanda domestica e industriale del Venezuela. Il presidente venezuelano Nicolas Maduro ha accolto con favore l’annuncio. "Benvenuti agli investitori del mondo, il gas di cui hanno bisogno in Europa è in Venezuela", ha dichiarato. (Res)
 

LUISD

Forumer attivo
Ma a parte il richiamo costante ( ed inquietante) ad altro forum sull'argomento e a parte il continuo citarne gli utenti e offenderli come fanno i bimbi dell'asilo , c'è la fate ogni tanto a produrre qualche post di una qualche utilità per chi s'imbattesse a leggerlo (pochissimi credo, visto l'andazzo! )?
Chiedo per un amica.

P.S. si tratta anche di decoro del forum e di sua autorevolezza/ affidabilità per chi lo legge.
Se ritieni che qui ci siano utenti che offendono di continuo e che non sono in grado di produrre post utili mi chiedo come mai continui a frequentare questo forum.....
ti consiglio vivamente di seguire il FOL perchè lì troverai sicuramente utenti che non offendono e che scrivono post utili :-D
 

2K2

We will arrive in the fog
Se ritieni che qui ci siano utenti che offendono di continuo e che non sono in grado di produrre post utili mi chiedo come mai continui a frequentare questo forum.....
ti consiglio vivamente di seguire il FOL perchè lì troverai sicuramente utenti che non offendono e che scrivono post utili :-D
OK ! 👍
 

Users who are viewing this thread

Alto