la realtà, che non ammetterai mai perchè ti fa male, è che se tu fossi uscito a inizio novembre 2017, anzichè recitare "tutto a posto entro fine mese si sistema tutto", avresti potuto far rendere il tuo capitale per i 6 anni successivi ed oggi potresti ricomprarti i tuoi titoli alla metà del prezzo a cui avevi venduto "facile facile"
Ma sei proprio di coccio, ma quello duro.
Mai ho detto che è stato giusto tenere i bonos in ptf.
Sto dicendo che potrebbero tornare a buoni prezzi e oltre.
(Bloomberg) -- I funzionari statunitensi si sono incontrati segretamente questa settimana con i membri dell'amministrazione del presidente venezuelano Nicolás Maduro per tenerlo impegnato nei negoziati sulle riforme democratiche mentre si avvicina la scadenza per ripristinare le sanzioni contro l'industria petrolifera della nazione.
I rappresentanti dell'amministrazione di Joe Biden e del governo venezuelano, tra cui Daniel Erikson del Consiglio di sicurezza nazionale degli Stati Uniti e il capo negoziatore di Maduro Jorge Rodríguez, si sono incontrati martedì a Città del Messico per discutere le condizioni elettorali, secondo persone con conoscenza diretta della questione.
Lo stesso giorno, il presidente colombiano Gustavo Petro è volato a Caracas con il sostegno degli Stati Uniti, incontrando Maduro per quasi tre ore prima di sedersi con il candidato presidenziale dell'opposizione Manuel Rosales la mattina seguente. La visita è avventa dopo che la Colombia ha fatto l'insolito passo di criticare Maduro per aver bloccato la partecipazione di diversi candidati dell'opposizione alle elezioni del 28 luglio.
Il Consiglio di sicurezza nazionale degli Stati Uniti ha rifiutato di commentare. Il ministero dell'informazione venezuelano non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento.
Giovedì, il ministro degli Esteri colombiano Luis Gilberto Murillo ha detto che l'amministrazione di Petro era in costante contatto con gli Stati Uniti per quanto riguarda le questioni regionali, incluso il Venezuela. "Svoglieremo sempre un ruolo costruttivo nel quadro dei canali diplomatici", ha detto Murillo, ambasciatore colombiano negli Stati Uniti, in un'intervista radiofonica.