VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

1767463488473.png

il Venezuela non è stato cubanizzato, forse sarà Cuba a essere venezuelizzata.

Quali scenari ora?
appunto
Trump aveva già un programma per la successione o siamo al dilettantismo allo sbaraglio modello Libia ?
e i colectivos, armati da Maduro, rinunceranno a potere e traffici o scateneranno il caos ?
e l'ala militare fedele a Maduro ?
credo che considerando lo scenariio piu ottimista ci saranno elezioni non prima della fine dell'anno, ma è tutta da vedere

appunto
Trump aveva già un programma per la successione o siamo al dilettantismo allo sbaraglio modello Libia ?
e i colectivos, armati da Maduro, rinunceranno a potere e traffici o scateneranno il caos ?
e l'ala militare fedele a Maduro ?
credo che considerando lo scenariio piu ottimista ci saranno elezioni non prima della fine dell'anno, ma è tutta da vedere
Mi pare di avere capito che Trump non vuole scossoni politici .
La vice è lì e l'opposizione è stata tagliata fuori.

Mi aspetto la caduta o fuga di altri capo'

A me ricorda molto Ceausescu, consegnato dai suoi per salvarsi loro, non è possibile che lo abbiano preso in modo così pacifico.
Pare che gli Usa appoggeranno la Rodriguez :D e lo scopo dichiarato è quello di usare il petrolio.
Mah qui non saprei chi scegliere.

A me ricorda molto Ceausescu, consegnato dai suoi per salvarsi loro, non è possibile che lo abbiano preso in modo così pacifico.
Pare che gli Usa appoggeranno la Rodriguez :D e lo scopo dichiarato è quello di usare il petrolio.
Mah qui non saprei chi scegliere.
ovviamente hanno avuto l'appoggio dei poteri occulti venezuelani.....

La produzione è misera e i soldi non fanno il miracolo di portare la produzione al massimo storico domani .
Ci vuole tempo molto tempo .

Quindi qualche oscillazione SPECULATIVA potrebbe anche starci ma non mi aspettavo niente

...no intendevo il prezzo del oil nel mercato,le quotazioni domani .Sale scende ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto