VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

Illusi, perderanno tutto
premesso che l'opportunità la vedono ora, non 9 anni fa
qual è l'aspettativa di vita di un fondo ?
perchè quella di un residente in italia è 84 anni, ma non ci arrivano tutti,
ho sentito che pure tra gli utenti del forum c'è chi ci ha lasciati prematuramente mentre era in attesa, da 8 anni, di imminenti e fantastici gain
Riesci a capirla la differenza ?

Ci sarebbe anche il piccolo particolare che i fondi usano soldi altrui e che in genere annunciano che conviene comprare quando loro vendono, ma sono bazzecole. Ah anche che in Grecia e tutte le porcherie fallite loro erano dentro a piene mani, una volta si citava la tv "lo ha detto il telegiornale" e tutti zittivano perchè era come la Bibbia. Ora "lo hanno annunciato i fondi"
Vabbè qualcuno deve pure perdere...

Ci sarebbe anche il piccolo particolare che i fondi usano soldi altrui e che in genere annunciano che conviene comprare quando loro vendono, ma sono bazzecole. Ah anche che in Grecia e tutte le porcherie fallite loro erano dentro a piene mani, una volta si citava la tv "lo ha detto il telegiornale" e tutti zittivano perchè era come la Bibbia. Ora "lo hanno annunciato i fondi"
Vabbè qualcuno deve pure perdere...
Di là stanno a fare come il cane di mustafa: Er cane de Mustafa era quello che ce l'aveva 'nder culo e diceva che stava a scopa'

Ai voglia di recuperare :
8 anni di bile
8 anni di mancate cedole
il capitale investito primavera/2017
8 anni di inflazione
8 otto anni di occasioni

Vabbè come dice il cane di mustafà che sta a scopa con il cul0

1767610226780.png

Credo che tu ricordi coloro che "conto i mesi che mi mancano a licenziarmi" "L'affitto l'ho fatto pagare alla mia ragazza e le cedole le ho rimesse sulle VVV" un ragazzo senza occupazione che ha messo tutti i soldi dei genitori sulle VVV e viveva di quello. "Stanno scendendo perchè la gente ha prelavato i soldi per il week end" Ed erano a centinaia

Credo che tu ricordi coloro che "conto i mesi che mi mancano a licenziarmi" "L'affitto l'ho fatto pagare alla mia ragazza e le cedole le ho rimesse sulle VVV" un ragazzo senza occupazione che ha messo tutti i soldi dei genitori sulle VVV e viveva di quello. "Stanno scendendo perchè la gente ha prelavato i soldi per il week end" Ed erano a centinaia
Logan è strafatto..
Ha una brandina in osteria e una flebo collegata alla botte

Users who are viewing this thread

Back
Alto