VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3

Buongiorno dunque chi ha questi titoli del debito venezuelano che consigliate di Fare... Non ho capito molto ma ho letto che la ristrutturazione se la fanno come la argentina sia sul prezzo di 30 già ora siamo oltre i 40 dei titoli Venezuela se non sbaglio e poi gli interessi degli anni addietro in caso di ristrutturazione come funziona ? Cosa consigliate ?

Buongiorno dunque chi ha questi titoli del debito venezuelano che consigliate di Fare... Non ho capito molto ma ho letto che la ristrutturazione se la fanno come la argentina sia sul prezzo di 30 già ora siamo oltre i 40 dei titoli Venezuela se non sbaglio e poi gli interessi degli anni addietro in caso di ristrutturazione come funziona ? Cosa consigliate ?
Chiedi troppo .
la vicenda del Venezuela è unica.
Adesso a comandare è Trump . il paese ha perso parte della sua sovranità !

Ho parecchio di debito venezuelano, lo davo per perso, aspetto gli eventi, lo terrò fino alla fine sperando

Se lo chiedi di qua ti dicono di vendere subito visto che è carta igienica usata che non poteva valere più di 5.
Se lo chiedi di là ti dicono di aspettare la ristrutturazione con il pagamento di tutte le cedole per arrivare almeno a 80.

Chiedi troppo .
la vicenda del Venezuela è unica.
Adesso a comandare è Trump . il paese ha perso parte della sua sovranità !
Che comandi su quei 3 perecottari che glielo hanno consegnato si, ma una parte del popolo sta comunque con Maduro. Vedremo cosa succederà. Nel frattempo alcuni cubani delle forse speciali li hanno ammazzati senza che si rendessero nemmeno conto di cosa succedeva, avevano l'ordine di non far catturare Maduro vivo. Altri sono stati arrestati e già portati fuori dal territorio venezolano e il governo cubano sta cercando come fare tornare gli altri a casa, quindi i cubani abbandonano in vario modo il Venezuela, via Colombia

Ultima modifica:
Credo che tu ricordi coloro che "conto i mesi che mi mancano a licenziarmi" "L'affitto l'ho fatto pagare alla mia ragazza e le cedole le ho rimesse sulle VVV" un ragazzo senza occupazione che ha messo tutti i soldi dei genitori sulle VVV e viveva di quello. "Stanno scendendo perchè la gente ha prelavato i soldi per il week end" Ed erano a centinaia

E' vera questa vicenda? E' davvero drammatico. Si è saputo più nulla di questa persona?

E' vera questa vicenda? E' davvero drammatico. Si è saputo più nulla di questa persona?
Certo che è vera, ma sono centinaia i casi, non uno. Uno su cui non aggiungo particolari aveva 500 mila euro (tutto il capitale della famiglia) e aveva fatto il calcolo che anche se fossero andati a 30 con i guadagni scorsi sarebbero andati in pari. Glieli hanno tolti dal mercato

Users who are viewing this thread

Back
Alto