Ti sei registrato venerdì e già posti assurditàHo trovato questo video ben fatto e molto chiaro.
Secondo l'esperto la situazione è fluida e volge al bello. A breve i titoli possono arrivare a 100.
Tranquillo
Ci penso io
Ti sei registrato venerdì e già posti assurditàHo trovato questo video ben fatto e molto chiaro.
Secondo l'esperto la situazione è fluida e volge al bello. A breve i titoli possono arrivare a 100.
Ripeto.Per esperienza diretta posso dire che tra due intestazioni diverse, presso la stessa banca (fineco) con un foglio firmato da tutti gli intestatari questa, 2027 al 9.25 è sempre stata movimentabile.
Se non si voleva creare un mare di minus, persino si poteva indicare il prezzo di carico con giustificazione della transazione con eventuale creazione di minus e email informativa della banca su eventuali controlli dell'Agenzia e Entrate. Se tutto in regola, tutto bene.
Per le altre non ho esperienza diretta, ma penso sia stato e sia uguale.
A me non risultano eseguiti o negoziazioni da tutta Europa.Credero' quando vedro' un eseguito .
O OTC (in Europa, non meri patti inter vivos tra privati) o addirittura sul regolamentato.
PS
La pagina allq di Bloomberg la vedo anch'io. Basta vedere gli eventuali dealers per capire se si negozia o meno.
Ahhhh eccoRipeto.
La 27 9.25 sempre stata scambiabile con fogli firmati su Fineco
Si, hai capito beneOttima notizia,
Quindi dimmi se ho capito bene
La 22 non si negozia
La 27 si ?
Ha provato qualcuno acquistare oppure vendere venezuela su etlx oppure otc ?
Non è proprio così. La 27 è stata emessa prima dell'avvento del Chavismo per cui non può essere ripudiata.Commento: Se vogliamo, la 27 era la più appetibile perchè una delle poche (se non l'unica) emessa da Chiavez e dunque al riparo dalla questione del ripudio del debito.
Non a caso era la più liquida e preferita dai clienti Fineco