VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (13 lettori)

hoberin

Nuovo forumer
Non è proprio così. La 27 è stata emessa prima dell'avvento del Chavismo per cui non può essere ripudiata.
Hai ragione, è stata emessa nel 1998

.."Chi desidera acquistare i bonos è avvisato" : uccellaccio del malaugurio

Quasi dimenticavo : ho un po di 27 che potrei vendere. ci sono offerte ?
 

Alby$

Nuovo forumer
Qui c'è gente che ha ansia da
Hai ragione, è stata emessa nel 1998

.."Chi desidera acquistare i bonos è avvisato" : uccellaccio del malaugurio

Quasi dimenticavo : ho un po di 27 che potrei vendere. ci sono offerte ?
Vendile di là che te le comprano subito.
Io comunque le mie me le tengo strette.
 

LUISD

Forumer attivo
Hai ragione, è stata emessa nel 1998

.."Chi desidera acquistare i bonos è avvisato" : uccellaccio del malaugurio

Quasi dimenticavo : ho un po di 27 che potrei vendere. ci sono offerte ?
Sarei contentissimo di essere rimborsato a 100. E' un sogno 100.
C'è un riavvicinamento tra USA e VNZ.
Ma secondo te cosa chiedono i governi per entrare nella sfera di influenza USA?
La cancellazione dei debiti. Gli USA così fanno per allargare le alleanze.
Maduro vuole proprio la cancellazione dei debiti, diventare alleato USA e presentarsi alle elezioni
come colui che ha cancellato i debiti del VNZ sperando così di essere rieletto democraticamente
 

hoberin

Nuovo forumer
Sarei contentissimo di essere rimborsato a 100. E' un sogno 100.
C'è un riavvicinamento tra USA e VNZ.
Ma secondo te cosa chiedono i governi per entrare nella sfera di influenza USA?
La cancellazione dei debiti. Gli USA così fanno per allargare le alleanze.
Maduro vuole proprio la cancellazione dei debiti, diventare alleato USA e presentarsi alle elezioni
come colui che ha cancellato i debiti del VNZ sperando così di essere rieletto democraticamente
Un bel haircut ci sta, l'ha fatto la Grecia perché non dovrebbero loro.. il ripudio è altra cosa.
Un conto è non pagare gli interessi e un conto non restituire ciò che è stato prestato.
Credo che se considerassimo una restituzione a 80/100, con un interesse del 5%, dal quale detrarre gli esosi interessi già versati dal VNZ negli anni sarebbe un accordo equo per tutte le parti
Comunque io non credo che gli USA volteranno le spalle ai loro b.h. con un cancellazione totale, ma forse mi illudo
 
Ultima modifica:

vitoandolini

Forumer attivo
Un bel haircut ci sta, l'ha fatto la Grecia perché non dovrebbero loro.. il ripudio è altra cosa.
Un conto è non pagare gli interessi e un conto non restituire ciò che è stato prestato.
Credo che se considerassimo una restituzione a 80/100, con un interesse del 5%, dal quale detrarre gli esosi interessi già versati dal VNZ negli anni sarebbe un accordo equo per tutte le parti
Comunque io non credo che gli USA volteranno le spalle ai loro b.h. con un cancellazione totale, ma forse mi illudo
No, in effetti le multinazionali non hanno mai voltato le spalle ai loro (obbligati) contribuenti
E non mi dire cosa c'entrano le multinazionali con il governo perchè mi metto a ridere
 

LUISD

Forumer attivo
L'ottimismo si riferisce alla liquidità dei bonos.
Per quanto riguarda il valore dei bonos Timpone è molto pessimista, infatti scrive
....".....Ciò detto, i bond di Venezuela e PDVSA trattano effettivamente a prezzi stracciati. Incorporano non solo la prospettiva di un default ancora prolungato, ma anche di un “haircut” pesantissimo...."....
Dice che l'haircut sarà pesantissimo.
 

fabriziof

Forumer storico
Chi se la passa bene vedo è Citgo
 

Users who are viewing this thread

Alto