fabriziof
Forumer storico
Ripeto: hai fatto un eseguito? No ,e allora come fai a dire di essere operativo?Si opera ... poi bisogna vedere cosa fa la tua banca
Ripeto: hai fatto un eseguito? No ,e allora come fai a dire di essere operativo?Si opera ... poi bisogna vedere cosa fa la tua banca
Ordine fatto tramite banca telefonica il 24/10/2023 ore 16.38Ripeto: hai fatto un eseguito? No ,e allora come fai a dire di essere operativo?
E allora non sei operativo ,l’otc è reale solo se c’é l’eseguito,il resto sono buone intenzioniOrdine fatto tramite banca telefonica il 24/10/2023 ore 16.40
Banca sella accetta gli ordini per OTC ..
Se vuoi l'eseguito devo smenarci un paio di figure colpendo il denaro ... cosa che non mi interessa
Banca sella
Denaro 16.00
lettera 17.90
Ma cosa stai dicendo ... secondo te banca sella ha tempo da perdere accettando ordini ...con MM virtuali e book virtuale ?E allora non sei operativo ,l’otc è reale solo se c’é l’eseguito,il resto sono buone intenzioni
Fai come credi,chi fa un eseguito lo posti grazie.Ma cosa stai dicendo ... secondo te banca sella ha tempo da perdere accettando ordini ...con MM virtuali e book virtuale ?
e io per dimostrarti che hai torto devo colpire il denaro a 16 ???
Ordine fatto tramite banca telefonica il 24/10/2023 ore 16.38
Se vuoi l'eseguito devo smenarci un paio di figure colpendo il denaro ... cosa che non mi interessa
Banca sella
Denaro 16.00
lettera 17.90
p.s. 800 050 202 ... senti da te cosa ti dicono a banca sella
e aggiungici le commissioni che sull'OTC non scherzanoOrdine fatto tramite banca telefonica il 24/10/2023 ore 16.38
Banca sella
Denaro 16.00
lettera 17.90
p.s. 800 050 202 ... senti da te cosa ti dicono a banca sella
Pazzesco in mezzo ci sta il mareIO HO CHIESTO SOLO I PREZZI
SU QUESTA MI DANNO BID 14 ASK 25 PER UNA PARTITA DA 10MILA USD
non diciamo fesserieE allora non sei operativo ,l’otc è reale solo se c’é l’eseguito,il resto sono buone intenzioni
Benissimo ,come detto vediamo se qualcuno compravende realmentenon diciamo fesserie
se c'è un book con tanto di quantità non è per gioco, a meno che non sia un portafoglio virtuale, nel qual caso dubito che contenga le VNZ
La banca Sella si è sempre distinta dalle altre