VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (15 lettori)

La Zanzara

Forumer storico

Buongiorno, se non son farlocchi i prezzi, e le nostre banche fanno inserire almeno in vendita, notizie di qualche eseguito bisognerebbe iniziarle a sentirle.
abbi pazienza pomeriggio avrai il tuo eseguito
 

La Zanzara

Forumer storico
1698658056817.png
 

giofio

Forumer attivo
Purtroppo con Fineco, ho telefonato ora, si può vendere, ma senza indicare un prezzo, si inserisce ordine in un range 10 - 20, intera giornata...

Fideuram al momento non è possibile operare

Unicredit banca telefonica non è possibile operare, devo rivolgermi in filiale per vedere se si può fare
 
Ultima modifica:

giofio

Forumer attivo
scusami che intendi per range? puoi indicare un limite sotto il quale non vendi?
Purtroppo no, si raccoglie ordine senza limiti prezzo, ho chiesto più volte per vedere se avevo inteso bene, mi ha ripetuto che orientativamente l'ordine dovrebbe passare tra 10 e 20. Al che io ho detto allora senza prezzo potrebbe passare anche ad 1 ?, non ho ricevuto una risposta certa, mi ha detto range 10 - 20
Mi ha spiegato che per ora, otc interno sul Venezuela funziona così
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
su Interactive si possono mettere i prezzi liberamente, non vedo il book ma penso sia corretto quello sulle tedesche, provo a mettere un ordine.
aggiorno, in effetti su Interactive il book si vede ma sulla 2028 9,25% c'é solo il mio ordine.
Per la 2027 c'é un buy a 20,90
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto