VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (10 lettori)

vitoandolini

Forumer attivo
Purtroppo con Fineco, ho telefonato ora, si può vendere, ma senza indicare un prezzo, si inserisce ordine in un range 10 - 20, intera giornata...

Fideuram al momento non è possibile operare

Unicredit banca telefonica non è possibile operare, devo rivolgermi in filiale per vedere se si può fare
ma questi sono del mestiere?
 

vitoandolini

Forumer attivo
sull'altro forum, è riportata la risposta per iscritto di Fineco ad una richiesta di informazioni sulla possibilità di operare sui titoli del Venezuela, rispecchia ciò che mi hanno detto telefonicamente
Io mica dicevo che non è vero. Ma o scegli tu il prezzo (compreso tra 10 e 20) o sono dei perecottari, un prezzo lo devono pure esporre sul tuo ordine.
 

giofio

Forumer attivo
Io mica dicevo che non è vero. Ma o scegli tu il prezzo (compreso tra 10 e 20) o sono dei perecottari, un prezzo lo devono pure esporre sul tuo ordine.
Scusami ma non ho pensato questo. Spero solo che sia transitorio questo modo di inserire l'ordine e non essere costretto a trasferire i titoli su altro intermediario per poi venderli.
 

elduque

Nuovo forumer
Azz 20!!! Ricche minus anche questa volta. :king:Che cretini quelli che hanno venduto a 30, potevano venderle oggi a 20 e scrivere idiozie per 10 anni sul forum. Presto a 100 più tutte le cedole ovviamente:-D
 

LUISD

Forumer attivo
Ho notato che le banche forniscono quotazioni dei bonos scaduti a una cifra o addirittura a zero. Non è che per caso la ristrutturazione riguarderà solo i bonos scaduti mentre gli altri bonos continueranno a pagare le cedole come da contratto?
 

Users who are viewing this thread

Alto