VENEZUELA & Petroleos de Venezuela Cap. 3 (4 lettori)

gioyel

Nuovo forumer
Grazie per le notizie che mi avete dato. A me sono rimasti sul groppone 16k di Venezuela 2019, li ho su un dossier Fineco. Ho chiesto se si potevano vendere, mi hanno detto di si cosi abbiamo inserito un ordine di vendita.
Nulla, niente controparti ho richiamato la sala non mi hanno neanche fatto inserire nuovamente l’ordine ribadendo che non ci sono controparti….mah…
 

elduque

Nuovo forumer
ah siamo passati dal non vedrete più un centesimo - grandissima previsione, li hanno sbloccati la settimana dopo, ehhh il karma... - a ripudieranno il debito perché odioso, va bene :D

comunque molti intermediari permettono solo la vendita.

sui bonos scaduti non si possono comprare neanche con Sella.

i prezzi listati sono molto indicativi, ci ballano sempre dalle 2 alle 4 figure. io compro ancora. ci rivediamo fra qualche mese :*

Io ho rispetto per i meno fortunati che hanno perso l’eredità, ma nemmeno te ne puoi approfittare scrivendo cazzate.

  • La menate dal 2017 o 2016 che andranno a 100 e ad ora sempre a zero stanno (pardon 5)
  • Non mi risulta che il Venezuela abbia pagato, ve le siete scambiate, ergo se ora uno ha preso 15-20 un altro non li ha più. Si possono scambiare anche le varie compagnie ferroviarie americane del wild west, o le figurine Panini, ma fallite sono e tali rimangono.
  • Ma quali acquisti? Pensi di parlare con 4 cretini con cui dialoghi di solito? Vi sono state decine se non centinaia di proposte di acquisto a 15 (QUINDICI) sul fol e nessuno di voi ha mai comprato. Ora hai comprato, e con che soldi, che li avete finiti da un pezzo?
  • Affrettati che la Caritas chiude e salti la cena
 

Manuel_F

Nuovo forumer
a 5 neanche i fondi avvoltoi le raccattano, poi il cazzaro sarei io :D :D :D

comunque mi avete convinto: vendete subito! ma subito eh?! non c'è speranza, moriremo tutti! ma vendete tutti! :rotfl:

io, appena posso, ne prendo un altro po', tra soberanos 26-31-34
 

sandrino

Forumer storico
Se può interessare
a 5 neanche i fondi avvoltoi le raccattano, poi il cazzaro sarei io :D :D :D

comunque mi avete convinto: vendete subito! ma subito eh?! non c'è speranza, moriremo tutti! ma vendete tutti! :rotfl:

io, appena posso, ne prendo un altro po', tra soberanos 26-31-34
te posso fa na domanda seria ?
No polemica
Na semplice domanda
 

sandrino

Forumer storico
fai come te pare da anni, a percula' 'a gente e gufa', mo chiedi il permesso!?
mortanguerieri aho! :D

Ma guarda te sbaglii
Io non perculo nessuno
Diciamo che mi fanno pensare le assurdità

Detto questo ti chiedo: tu scrivi sul fol e la pensi in un modo. Qui la pensiamo in un altro.

Però non veniamo a scrivere di là.
Tu perché vieni a scrivere di qua ?
Quale spirito ti anima
 

Manuel_F

Nuovo forumer
io non scrivo da nessuna parte. non so neanche di che parli o di chi. volevo far presente la mia operatività adesso che le cose si sono sbloccate, magari può far comodo a qualcuno sapere come acquistare e le commissioni e con chi farlo.
 

Jsvmax79

Forumer storico
NY supreme Court backs legal move by holders of Venny defaulted bonds to protect legal debt standstill agreement and terms of the opposition NA.Proposal. Deal cements the tolling agreement suspending the ny statute of limitations on the debt till 2028 to avoid litigation.
 

Manuel_F

Nuovo forumer
NY supreme Court backs legal move by holders of Venny defaulted bonds to protect legal debt standstill agreement and terms of the opposition NA.Proposal. Deal cements the tolling agreement suspending the ny statute of limitations on the debt till 2028 to avoid litigation.

anche questo era chiaro stava arrivando, si sta sistemando pian piano. bisognerà avere ancora pazienza, intanto abbiamo titoli sbloccati, commerciabili con difficoltà ma commerciabili, entro qualche mese verranno reinseriti nell'indice jpmorgan embi, poi elezioni e vediamo quanto forte andrà la Machado. poi ristrutturazione e allora vedremo il da farsi, se fare hold out o scambiare i vecchi coi nuovi.

quelli che erano rimasti fuori dovrebbero fare un monumento all'OFAC che gli sta permettendo di rientrare prima della definizione elettorale.
 

Users who are viewing this thread

Alto