smeraldo ha scritto:
[quote="Caro vincent ho già detto che non biasimo nessuno e più volte se qualcuno nel frattempo nella lunga e iper lunghissima attesa si è dileguato, attenzione però a dire caxxate poichè la verità è una e una sola.
Brevemente ti dico che per l'ennesima volta siamo incappati in un ritardo, la nuova normativa europea obbliga le società che vogliono fare un aumento di capitale a presentare un prospetto dettagliato alla consob che deve essere approvato da quest'ultima. Fino a pochi mesi fa non era così perchè la consob non poteva decidere per alcuna società il dafarsi. La scoperta se tanto voui sapere è stata fatta poche settimane fa da arena alimentari che al 30 Giugno quando decise i tempi dell'adc non si vide richiedere da consob un bel nulla per poi essere chiamata a presentare il prospetto di cui sopra nell'imminenza dell'impegno preso con i suoi azionisti. La Consob non è nuova a errori burocratici mi ricordo anni fa il titolo roncadin sospese e il warrant che liberamente se ne sguazzava a +20% toccando 0.39 centesimi...si hai capito bene! Ci sono altre società a piazza affari tipo alitalia bloccate da questa nuova normativa e in attesa di fare l'adc. Il Barberis SE NE ANDATO PERCHE' IL SUO COMPITO PRETTAMENTE FINANZIARIO DI RISTRUTTURATORE E DI RILANCIO di società è finito RONCADIN E' PERFETTAMENTE SANA E' FA UTILI CHE AUMENTERA' DI CERTO NEL 2006. MAURIZIO SPAMPINATO E' L'UOMO NUOVO, L'UOMO DEL BUSINNES L'UOMO ADATTO A FAR ACCRESCERE IL VALORE DEL TITOLO RONCADIN, A 0.40 NON CI TORNIAMO STAI SICURO, non si buttano due anni di lavoro per niente...SPAMPINATO è l'uomo che sta intrecciando rapporti commerciali vantaggiosi per la nostra causa, non puoi mettere cannavaro e nesta all'attacco per battere il brasile ma bensì totti gilardino o vieri! Per quanto riguarda il virus dei polli....voi lo sapete che i pulcini arena sono allevati al chiuso e al coperto, vi siete chiesti perchè il DDD sti gg in prima persona sta comparendo in televisione dappertutto??Siamo a quanto pare il paese più in allarme in europa per questo virus c'è una campagna denigratoria e molto disinformata sulla vicenda, molti dati e discorsi riportati ma in realtà ancora non chiari neanchè a chi li divulga sui media, per giunta la scarsa professionalità di certi giornalisti porta a cambiare completamente il senso della realtà. CMQ I PULCINI E GLI ALLEVAMENTI ARENA SONO AL chiuso...............................................................................e per i frechi il pollame incide non più del 25% chi non mangia la carne bianca, mangerà quella rossa ed arena c'è la, chi non mangia la carne rossa mangerà il pesce ed arena c'è la e allora finiamola di riempire di caxxate i forum di finanza e astenetevi se non siete più che sicuri di dire cose. In ultimo aspettiamo notizie fresche dallo spampinato per il 15/20 ottobre, che rilancino la nostra roncadin periodo tra l'altro di inizio conversione per chi lo volesse dei propri warrant, Se tutto va bene a GENNAIO NON SI FARà NEMMENO L'ADC.
GRAZIE E BUONA SERA A TUTTI
E POSTIAMOLO DI LA' GRAZIE
mi trovi perfettamente d' accordo , soprattutto sulla questione dei polli...
1) se effettivamente l' adc , come hai riportato , e' dettato da esigenze burocratiche , allora non ci rimane che stare tranquilli e aspettare i prox eventi , prima fra tutti il 15 ottobre inizio della conversione dei warrant...per andare poi ai primi di novembre con la trimestrale e poi a fine anno per l' adc...sperando che nel frattempo ci possano giungere novità positive sul fronte azionario...
2) un adc andrà fatto sicuramente , almeno quello relativo ad arena avendo gia' apportato beni in conto futuro adc...
3) per i polli.......stamani su 24 ore ci sono molte notizie interessanti, ve ne riporto alcune :
Lo stesso Storace ha riconosciuto che la " psicosi da pollo cinese " è assolutamente infondata, visto che dal consumo di carne cotta non deriva alcun pericolo , in particolare la temutissima influenza dei polli. " Il virus , ha aggiunto il ministro , viene debellato dal calore".
Che il virus HN51 dell' influenza aviaria venga inattivato dalla cottura è confermato anche dallo specialista Fabrizio Pregliasco , esperto dell' Istituto di viorologia dell' Università di Milano , che giudica l' iniziativa del ministro della Salute comunque oportuna, " in un momento in cui il consumatore ha bisogno di sapere che le autorità stanno attivando tutte le misure possibili pe rridurre i rischi, anche al di là delle loro reali utilità , comprese le forme di sorveglianza di tipo deterinario.
Parole del Proffessor Webster
D.
Professor Webster , oggi si ritiene oramai inevitabile l' arrivo di una nuova pandemia influenzale innescata da una variante umanizzata del virus H5N1 , e si prevedono scenari catastrofici.
R
Non mi chieda quando arriverà. E' una risposta che non posso darle. Dai risultati dell' indagine "Euviva" , presentati a MIlano dal mio collega londinese John Oxford , emerge con chiarezza che pressochè tutti gli esperti oggi concordono nel ritenere che la pandemia si verificherà entro i prossimi 5 anni e che colpirà un terzo della popolazione mondiale.
D
Esiste la possibilità , come scrive la rivista americana Bussines Week , che il virus H5N1 , possa mutare non necessariamente in un global mass killer , ma in una variante piu' benigna?
R
Certo che esiste, e c'è da augurarselo. La verità è che non sappiamo cosa potrà accadere , in fondo la pandemia potrebbe anche non verificarsi e concederci piu' tempo : è come un tsunami o un terremoto , semplicemente non lo sappiamo. Anche i metodi piu' sofisticati e le scoperte piu' recenti non garantiscono che si riesca a prevedere la prossima pandemia. Ma sicurament ebisogna prepararsi al peggio.