VERY BREAKING NEWS: Cambiamento dei moderatori dell'Isola dei Forumers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• cartello20.gif
    cartello20.gif
    2,3 KB · Visite: 196
  • cartello01.gif
    cartello01.gif
    824 bytes · Visite: 204
Tu scherzi, ma a me un po' di riposo in silenzio servirebbe proprio e non perché abbia avuto un incontro con i Cubani, ma perché sento pericolosamente vicino un esaurimento nervoso di dimensioni epocali
:sad::sad::sad:

In parole povere sono esausta, nervosissima, stressatissima.

Mi servirebbe proprio un po' di magia.

ekkomi sono la tua magia, potenziale amante torinese presente :-o

prendo atto che i pretendenti al trono sono solo 3, esattamente come i concorrenti alla segreteria del piddì.

propongo di nominarli (i forumer, non i politici) ambetre d'ufficio nuovi moddies così da evitare lo scorno di un'immeritata sconfitta per uno di loro.

tanto avere 2 o 3 moderatori, diggiamolo, che differenza può fare? in questa sezione siamo e rimarremo irrecuperabili. e ce ne facciamo un vanto.

Ultima modifica:
prendo atto che i pretendenti al trono sono solo 3, esattamente come i concorrenti alla segreteria del piddì.

propongo di nominarli (i forumer, non i politici) ambetre d'ufficio nuovi moddies così da evitare lo scorno di un'immeritata sconfitta per uno di loro.

tanto avere 2 o 3 moderatori, diggiamolo, che differenza può fare? in questa sezione siamo e rimarremo irrecuperabili. e ce ne facciamo un vanto.

te la appoggio

specie la parte in rosso :cool::cool:

In realta' in questa sezione le situazioni da ban a memoria mia sono state pochissime e dovute al massimo a un paio di personaggi. Niente che giustifichi le laute prebende che notoriamente intascano i moderatori di IO:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto