max54 attenti alle penne 19 Gennaio 2022 #111 a me piace con la J.. professo' ma non sai dove andare hgare oggi??
mvdvec Aquila della notte 19 Gennaio 2022 #112 max54 ha scritto: a me piace con la J.. professo' ma non sai dove andare hgare oggi?? Clicca per allargare... al solito posto Ultima modifica: 19 Gennaio 2022
max54 ha scritto: a me piace con la J.. professo' ma non sai dove andare hgare oggi?? Clicca per allargare... al solito posto
max54 attenti alle penne 19 Gennaio 2022 #114 ForexNick ha scritto: Mattu' , scrivi mar Ionio o Jonio? Clicca per allargare... poiche' mi andavo a bagnare le palle lo chiamo Ionio.. e che c'entra ??
ForexNick ha scritto: Mattu' , scrivi mar Ionio o Jonio? Clicca per allargare... poiche' mi andavo a bagnare le palle lo chiamo Ionio.. e che c'entra ??
score and Jones ricercatore di cazzari 19 Gennaio 2022 #115 mvdvec ha scritto: Max ha imparato una cosa nuova copiata da Score, vedo. E la ripeti a iosa, te si che credi di essere originale Clicca per allargare... Io l'ho copiata da Forex.
mvdvec ha scritto: Max ha imparato una cosa nuova copiata da Score, vedo. E la ripeti a iosa, te si che credi di essere originale Clicca per allargare... Io l'ho copiata da Forex.
mvdvec Aquila della notte 19 Gennaio 2022 #116 ForexNick ha scritto: Mattu' , scrivi mar Ionio o Jonio? Clicca per allargare... a me non frega niente , è lui che ha sentito la necessità di puntualizzare sulla mia i che lui mette la J e così s'è incastrato da solo
ForexNick ha scritto: Mattu' , scrivi mar Ionio o Jonio? Clicca per allargare... a me non frega niente , è lui che ha sentito la necessità di puntualizzare sulla mia i che lui mette la J e così s'è incastrato da solo
mvdvec Aquila della notte 19 Gennaio 2022 #117 score and Jones ha scritto: Io l'ho copiata da Forex. Clicca per allargare... Forex da Bluck ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Gennaio 2022 #118 mvdvec ha scritto: Forex da Bluck ? Clicca per allargare... bluck e' score
mvdvec Aquila della notte 19 Gennaio 2022 #119 ForexNick ha scritto: bluck e' score Clicca per allargare... l'avevo dimenticato
max54 attenti alle penne 19 Gennaio 2022 #120 ForexNick ha scritto: bluck e' score Clicca per allargare... è il figlio tenuto nascosto