Vetro come va la raccolta firme?

che azzate.. ma dall'esterno non vedi nulla..l'incursore della marina fanno solo filmati.. che alla fine non sono reali
ci sara' una squadra che sa lavorare.. ma il resto.. pensi che una caserma va avanti con gli incursori?? e la logistica??
e tutto il resto..
vedi troppi film.. come mai non ti sei arruolato?? fedina penale non pulita??
Povero scemo. :clap:
Avevo altro daffare io (cose che tu manco nei films) :rotfl:

quanti arresti facevi ?
quelli che capitavano nell'ambito ferroviario, non ero il rambo che a fine servizio
andava in piazza a seguire gli spacciatori.. quelli sono solo malati
all'esterno dell'ambito ferroviario ha giurisdizione la Questura, Carabinieri, Finanza ecc ecc
se entri in stazione, devi chiedere il permesso al dirigente.. non puoi operare senza il consenso
un po' come in autostrada.. hai mai visto i CC o la macchina della Finanza.. certo la squadra di pg della finanza
puo' entrare per i controlli ai camion,. ma deve avere il permesso
a voi esterni, sembra tutto facile

ale' si ricomincia con le offese.. ma tu potevi essere anche Rambo.. non importa a nessuno
sei un individuo che vive all'estero.. punto
assssccccemooooo, chi è che avrebbe rincominciato?
parla lo scemo dell'isola
non impari mai.. vero.. poi dici che io offendo

Io non ci tengo ad essere Rambo, ma sono stato in situazioni che tanti eunuchi in divisa manco nei films :rotfl:

quelli che capitavano nell'ambito ferroviario, non ero il rambo che a fine servizio
andava in piazza a seguire gli spacciatori.. quelli sono solo malati
all'esterno dell'ambito ferroviario ha giurisdizione la Questura, Carabinieri, Finanza ecc ecc
se entri in stazione, devi chiedere il permesso al dirigente.. non puoi operare senza il consenso
un po' come in autostrada.. hai mai visto i CC o la macchina della Finanza.. certo la squadra di pg della finanza
puo' entrare per i controlli ai camion,. ma deve avere il permesso
a voi esterni, sembra tutto facile

Tu controllavi il libretto dei locomotori?

assssccccemooooo, chi è che avrebbe rincominciato?

Io non ci tengo ad essere Rambo, ma sono stato in situazioni che tanti eunuchi in divisa manco nei films :rotfl:
e allora.. ho conosciuto persone che erano in Libia.. ma ho visto foto.. non chiacchiere
se si è sul territorio nemico.. non fai chiacchiere e si chatta solo quando gli usa aprono l'ombrello

Buongiorno,favorishca la documentazione dell'elettromotrice,bollo e assigurazzione.:d:
1642584498495.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto