nagual mondo patafisico 19 Giugno 2014 #171 Mah! Non so se essere perplesso.... Allegati 14particolare_albero_di_ulivo.jpg 79,5 KB · Visite: 286
nagual mondo patafisico 19 Giugno 2014 #172 Oppure accigliato. Allegati vecchio.jpg 136,7 KB · Visite: 285
nagual mondo patafisico 20 Giugno 2014 #174 Oggi sono senza respiro, nemmeno il tempo di un caffè e una sigaretta che devo correre per rientrare al lavoro. Voglio un -3% di indice.
Oggi sono senza respiro, nemmeno il tempo di un caffè e una sigaretta che devo correre per rientrare al lavoro. Voglio un -3% di indice.
romeo2 Guest 20 Giugno 2014 #175 pensa a me che sono appena tornato dall'oliveto con xylella. Comunque sono uscito da tutto all'inizio dell'ultimo storno. Troppo da fare, non ho la testa di seguire.
pensa a me che sono appena tornato dall'oliveto con xylella. Comunque sono uscito da tutto all'inizio dell'ultimo storno. Troppo da fare, non ho la testa di seguire.
nagual mondo patafisico 24 Giugno 2014 #176 Non so se è più lenta e fa più pena la borsa o la nazionale. E poi il Renzi vuole mille giorni. Ahimè, me tapino!
Non so se è più lenta e fa più pena la borsa o la nazionale. E poi il Renzi vuole mille giorni. Ahimè, me tapino!
nagual mondo patafisico 24 Giugno 2014 #177 . Janis Joplin - Cry Baby (live in toronto 1970) - YouTube
nagual mondo patafisico 24 Giugno 2014 #178 Penso che l'Italia e gli italiani vadano presi a sberle, a sputi negli occhi a calci nel culo. Forse questa sera è un buon inizio. Ma, lo so, sono troppo ottimista. Il torpore è tale che neanche un concerto di grancasse potrebbe scalfirlo.
Penso che l'Italia e gli italiani vadano presi a sberle, a sputi negli occhi a calci nel culo. Forse questa sera è un buon inizio. Ma, lo so, sono troppo ottimista. Il torpore è tale che neanche un concerto di grancasse potrebbe scalfirlo.