Vi voglio ricordare un vecchio detto

La vita personale di vetro è un fatto suo e tu la rendi pubblica.
Se non ti è chiaro che non sia opportuno, pazienza.
Per me il problema è che max, dal buio e dalla solitudine della sua cameretta ha scambiato questo forum per il suo blog personale e lo vede come l'opportunità per crearsi amici. È una dipendenza come le droghe e il gioco. Ci si può far curare. Max, hai mai pensato di registrarti in un forum di aiuto psicologico?

Max, stasera fiaccolata in onore del bann di vetro. Essendo tu la causa guiderai tu il corteo.
0RVOJ7.gif

Asti capperi... ma che mi sono perso?

Mi sono riletto tutto.

In ogni caso, da questo 3ddo si evince che il somaro non perde il vizio, è più forte di lui:
- ha mandato a puttane il 3ddo di Cler con discorsi che non centrano nulla con il treddo stesso (a casa mia si chiama maleducazione)
- ha fatto sbroccare Vetro il quale non ha ancora capito che è il somaro che continua da tempo a parlare dei cazzi suoi (peraltro io non conoscevo la vita privata di Vetro e mai mi sarei sognato di chiederne dettagli).
- certi fatti personali, specialmente se si è amici, non vengono mai spiattellati in pubblico (caso mai in MP). Il punto è che non capisce. Non ci arriva e continua.
E' come se dovesse scrivere: Erminio è amico mio e dovete avere rispetto per lui perchè gli è morta la figlia, la zia e poi garantisco io perchè siamo andati a puttane insieme ed è una brava persona....
- persone squallide che usano gli amici per farsi forti sono da schifare e mi domando ancora una volta cosa ci stia a fare in un forum come questo
e poi si domanda perchè il sedigende brango lo percula in continuazione. Fosse solo qui, ma vedo che anche dillà non gliele mandano a dire. Chissà perchè...

Bene... non c'è mai limite al viscidume....

Users who are viewing this thread

Back
Alto