Asti capperi... ma che mi sono perso?
Mi sono riletto tutto.
In ogni caso, da questo 3ddo si evince che il somaro non perde il vizio, è più forte di lui:
- ha mandato a puttane il 3ddo di Cler con discorsi che non centrano nulla con il treddo stesso (a casa mia si chiama maleducazione)
- ha fatto sbroccare Vetro il quale non ha ancora capito che è il somaro che continua da tempo a parlare dei cazzi suoi (peraltro io non conoscevo la vita privata di Vetro e mai mi sarei sognato di chiederne dettagli).
- certi fatti personali, specialmente se si è amici, non vengono mai spiattellati in pubblico (caso mai in MP). Il punto è che non capisce. Non ci arriva e continua.
E' come se dovesse scrivere: Erminio è amico mio e dovete avere rispetto per lui perchè gli è morta la figlia, la zia e poi garantisco io perchè siamo andati a puttane insieme ed è una brava persona....
- persone squallide che usano gli amici per farsi forti sono da schifare e mi domando ancora una volta cosa ci stia a fare in un forum come questo
e poi si domanda perchè il sedigende brango lo percula in continuazione. Fosse solo qui, ma vedo che anche dillà non gliele mandano a dire. Chissà perchè...
Bene... non c'è mai limite al viscidume....