Vi voglio ricordare un vecchio detto

Asti capperi... ma che mi sono perso?

Mi sono riletto tutto.

In ogni caso, da questo 3ddo si evince che il somaro non perde il vizio, è più forte di lui:
- ha mandato a puttane il 3ddo di Cler con discorsi che non centrano nulla con il treddo stesso (a casa mia si chiama maleducazione)
- ha fatto sbroccare Vetro il quale non ha ancora capito che è il somaro che continua da tempo a parlare dei cazzi suoi (peraltro io non conoscevo la vita privata di Vetro e mai mi sarei sognato di chiederne dettagli).
- certi fatti personali, specialmente se si è amici, non vengono mai spiattellati in pubblico (caso mai in MP). Il punto è che non capisce. Non ci arriva e continua.
E' come se dovesse scrivere: Erminio è amico mio e dovete avere rispetto per lui perchè gli è morta la figlia, la zia e poi garantisco io perchè siamo andati a puttane insieme ed è una brava persona....
- persone squallide che usano gli amici per farsi forti sono da schifare e mi domando ancora una volta cosa ci stia a fare in un forum come questo
e poi si domanda perchè il sedigende brango lo percula in continuazione. Fosse solo qui, ma vedo che anche dillà non gliele mandano a dire. Chissà perchè...

Bene... non c'è mai limite al viscidume....

doverlo sopportare è una croce che ci tocca portare
vuolsi così colà ecc ecc ecc. :-o

Asti capperi... ma che mi sono perso?

Mi sono riletto tutto.

In ogni caso, da questo 3ddo si evince che il somaro non perde il vizio, è più forte di lui:
- ha mandato a puttane il 3ddo di Cler con discorsi che non centrano nulla con il treddo stesso (a casa mia si chiama maleducazione)
- ha fatto sbroccare Vetro il quale non ha ancora capito che è il somaro che continua da tempo a parlare dei cazzi suoi (peraltro io non conoscevo la vita privata di Vetro e mai mi sarei sognato di chiederne dettagli).
- certi fatti personali, specialmente se si è amici, non vengono mai spiattellati in pubblico (caso mai in MP). Il punto è che non capisce. Non ci arriva e continua.
E' come se dovesse scrivere: Erminio è amico mio e dovete avere rispetto per lui perchè gli è morta la figlia, la zia e poi garantisco io perchè siamo andati a puttane insieme ed è una brava persona....
- persone squallide che usano gli amici per farsi forti sono da schifare e mi domando ancora una volta cosa ci stia a fare in un forum come questo
e poi si domanda perchè il sedigende brango lo percula in continuazione. Fosse solo qui, ma vedo che anche dillà non gliele mandano a dire. Chissà perchè...

Bene... non c'è mai limite al viscidume....
Dillà dove. C'è ancora un forum dove non è bannato?

sì ma ragazzi se lo ignoraste per una settimana forse ce la caviamo eh.
provateci almeno o nn avete altro che vi ispira porcaloca

Dillà in senso puramente lato.... nel senso che dove ha messo il piede, ha lasciato il segno....
E speriamo che, sempre in senso lato et financo deyna nonché in senso figurato, la sua coscienza lo porti a valutare l'abbandono anche qui. Sarebbe la prima volta nella sua vita, di sponte sua, non scrivere più. Un gesto che potrebbe riconciliarlo con sé stesso medesimo himself.
ArrmqHwN04iVnIS42Owlow.gif

Samir, finchè lui rimarrà qui, farà di tutto per farsi prendere per i fondelli. E' un edonista megalomane che gioca la carta del vittimismo e aizza chiunque. Ecco perchè qualcuno gliela ha giurata. Ripeto, non è una cosa di adesso: è da quando mi sono iscritto che assisto a questi spettacoli indecenti...e aggiungo, mi sono fatto persino bannare a causa sua. Francamente ne avrei fatto a meno.

E poi chi ci paga l'accompagnamento se non Sdora, tu? E Smuruni e il fabbro a chi metteranno like?
Per quel che mi riguarda il top del viscidume l'hai raggiunto (perché ci leggi vero max?!) quando ha denigrato a123 sulla vicenda che il buon Fantomas ha vissuto.

Samir, finchè lui rimarrà qui, farà di tutto per farsi prendere per i fondelli. E' un edonista megalomane che gioca la carta del vittimismo e aizza chiunque. Ecco perchè qualcuno gliela ha giurata. Ripeto, non è una cosa di adesso: è da quando mi sono iscritto che assisto a questi spettacoli indecenti...e aggiungo, mi sono fatto persino bannare a causa sua. Francamente ne avrei fatto a meno.
In tutta sincerità, non ne sentirei la mancanza se se ne andasse fuori dalle pelotas. Così come non sento la mancanza di Svolta.
Discorso diverso per Titano e Smonto. Hanno sbagliato, sono andati oltre il consentito (le regole del forum vanno rispettate anche se non piacciono), stanno pagando con un ban tombale (che spero non sia definitivo), ma la differenza è che sono persone intelligenti... e questa è la grossa differenza.
Chiunque poteva notarlo da come scrivevano. Ci hanno fatto sorridere specialmente quando qui tirava un'aria diversa. Il somaro non ha mai contribuito ad alzare il livello del forum, anzi.... e oggi ne vediamo le conseguenze.

Users who are viewing this thread

Back
Alto