Harry Tasker Forumer storico 1 Gennaio 2023 #41 max54 ha scritto: Quando scrivi ste puttanate capisco.che sei solo un gregario.. spiaze..storia chiusa Clicca per allargare... Qui ci vuole un puntino come tutte le volte che ti infili nella palta...e tutto da solo, tra l'altro.
max54 ha scritto: Quando scrivi ste puttanate capisco.che sei solo un gregario.. spiaze..storia chiusa Clicca per allargare... Qui ci vuole un puntino come tutte le volte che ti infili nella palta...e tutto da solo, tra l'altro.
rikirix Raddrizzatore di banane 1 Gennaio 2023 #42 max54 ha scritto: Quando scrivi ste puttanate capisco.che sei solo un gregario.. spiaze..storia chiusa Clicca per allargare... ma mi spieghi che vuol dire gregario nel tuo lessico? e magari anche gregario di chi o cosa? Grazie
max54 ha scritto: Quando scrivi ste puttanate capisco.che sei solo un gregario.. spiaze..storia chiusa Clicca per allargare... ma mi spieghi che vuol dire gregario nel tuo lessico? e magari anche gregario di chi o cosa? Grazie
Harry Tasker Forumer storico 1 Gennaio 2023 #43 max54 ha scritto: Bravo..fatti mettere in classifica Clicca per allargare... Mi piace vincere facile quando ci sei tu
max54 ha scritto: Bravo..fatti mettere in classifica Clicca per allargare... Mi piace vincere facile quando ci sei tu
max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2023 #44 Harry Tasker ha scritto: Qui ci vuole un puntino come tutte le volte che ti infili nella palta...e tutto da solo, tra l'altro. Clicca per allargare... Alè ci siamo..dai vai a giocare altrove
Harry Tasker ha scritto: Qui ci vuole un puntino come tutte le volte che ti infili nella palta...e tutto da solo, tra l'altro. Clicca per allargare... Alè ci siamo..dai vai a giocare altrove
rikirix Raddrizzatore di banane 1 Gennaio 2023 #45 Harry Tasker ha scritto: Qui ci vuole un puntino come tutte le volte che ti infili nella palta...e tutto da solo, tra l'altro. Clicca per allargare... in fin dei conti chiedevo solo lumi a chi ha dimostrato di saperla lunga, ma lui prima si offre, poi si nasconde, boh
Harry Tasker ha scritto: Qui ci vuole un puntino come tutte le volte che ti infili nella palta...e tutto da solo, tra l'altro. Clicca per allargare... in fin dei conti chiedevo solo lumi a chi ha dimostrato di saperla lunga, ma lui prima si offre, poi si nasconde, boh
max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2023 #46 Harry Tasker ha scritto: Mi piace vincere facile quando ci sei tu Clicca per allargare... Figurati..ce ne vogliono due come te..
Harry Tasker ha scritto: Mi piace vincere facile quando ci sei tu Clicca per allargare... Figurati..ce ne vogliono due come te..
Harry Tasker Forumer storico 1 Gennaio 2023 #47 max54 ha scritto: Alè ci siamo..dai vai a giocare altrove Clicca per allargare... Lb, l'isola è un posto di cazzeggio. Leccakulo frignetta
max54 ha scritto: Alè ci siamo..dai vai a giocare altrove Clicca per allargare... Lb, l'isola è un posto di cazzeggio. Leccakulo frignetta
max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2023 #48 rikirix ha scritto: in fin dei conti chiedevo solo lumi a chi ha dimostrato di saperla lunga, ma lui prima si offre, poi si nasconde, boh Clicca per allargare... Mica è colpa mia se tu l'hai corto
rikirix ha scritto: in fin dei conti chiedevo solo lumi a chi ha dimostrato di saperla lunga, ma lui prima si offre, poi si nasconde, boh Clicca per allargare... Mica è colpa mia se tu l'hai corto
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Gennaio 2023 #49 Invece di offrirsi come volontari per Claire.... Solito thread di busoni
max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2023 #50 Harry Tasker ha scritto: Lb, l'isola è un posto di cazzeggio. Leccakulo frignetta Clicca per allargare... Ma dai... mod..max mi nomina..frignone che non sei altro
Harry Tasker ha scritto: Lb, l'isola è un posto di cazzeggio. Leccakulo frignetta Clicca per allargare... Ma dai... mod..max mi nomina..frignone che non sei altro