dark tranquillity Torino è granata. 11 Novembre 2009 #551 olly® ha scritto: Mica per altro,sei solo fastidioso come un dito in cùlo.....mica ce l'ho con te...sei solo inutile!! Clicca per allargare... stavo per scrivere: come una mezzaluna sui maroni...
olly® ha scritto: Mica per altro,sei solo fastidioso come un dito in cùlo.....mica ce l'ho con te...sei solo inutile!! Clicca per allargare... stavo per scrivere: come una mezzaluna sui maroni...
Platano Büs del Gnao trader 11 Novembre 2009 #552 olly® ha scritto: Mica per altro,sei solo fastidioso come un dito in cùlo.....mica ce l'ho con te...sei solo inutile!! Clicca per allargare... Daje ar sorcio.....daje ar sorcio........
olly® ha scritto: Mica per altro,sei solo fastidioso come un dito in cùlo.....mica ce l'ho con te...sei solo inutile!! Clicca per allargare... Daje ar sorcio.....daje ar sorcio........
ragazzo Banned 11 Novembre 2009 #553 giangi_ ha scritto: è un cesso come te buttalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao Clicca per allargare... si e che prendo? grazie ciao
giangi_ ha scritto: è un cesso come te buttalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao Clicca per allargare... si e che prendo? grazie ciao
giangi_ Forumer storico 11 Novembre 2009 #554 olly® ha scritto: 8.000 alla media di 10€! Clicca per allargare...
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 11 Novembre 2009 #555 olly® ha scritto: Mica per altro,sei solo fastidioso come un dito in cùlo.....mica ce l'ho con te...sei solo inutile!! Clicca per allargare... se lo mettete in ignore come ho fatto io, non leggete le minkiate che scrive! è ovvio che è lo stesso piccione con 2 nick
olly® ha scritto: Mica per altro,sei solo fastidioso come un dito in cùlo.....mica ce l'ho con te...sei solo inutile!! Clicca per allargare... se lo mettete in ignore come ho fatto io, non leggete le minkiate che scrive! è ovvio che è lo stesso piccione con 2 nick
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Novembre 2009 #556 giangi_ ha scritto: Clicca per allargare... Se capissi qualcosa di borsa potrei mai stare a pieno titolo quà dentro???
giangi_ ha scritto: Clicca per allargare... Se capissi qualcosa di borsa potrei mai stare a pieno titolo quà dentro???
giangi_ Forumer storico 11 Novembre 2009 #558 olly® ha scritto: Se capissi qualcosa di borsa potrei mai stare a pieno titolo quà dentro??? Clicca per allargare... che vuoi capire con una situazione del genere??? tanto va tutto a cazzum.....e quindi ci vuole il metodo a cazzum
olly® ha scritto: Se capissi qualcosa di borsa potrei mai stare a pieno titolo quà dentro??? Clicca per allargare... che vuoi capire con una situazione del genere??? tanto va tutto a cazzum.....e quindi ci vuole il metodo a cazzum
ragazzo Banned 11 Novembre 2009 #559 CapoRekkia ha scritto: se lo mettete in ignore come ho fatto io, non leggete le minkiate che scrive! è ovvio che è lo stesso piccione con 2 nick Clicca per allargare... si magari quando ce lui laudience del 3d va alle stelle ciao
CapoRekkia ha scritto: se lo mettete in ignore come ho fatto io, non leggete le minkiate che scrive! è ovvio che è lo stesso piccione con 2 nick Clicca per allargare... si magari quando ce lui laudience del 3d va alle stelle ciao
giangi_ Forumer storico 11 Novembre 2009 #560 DRIVE ha scritto: siamo al bivio, molto serio e non e' sui titoli Clicca per allargare... dicci drive dove è???
DRIVE ha scritto: siamo al bivio, molto serio e non e' sui titoli Clicca per allargare... dicci drive dove è???