Vietato a chi fa gain e ai minori .....

Frengo, visto quanto ci metti, forse potresti pensare a un prodotto diverso, per lavorare sugli indici. Io ho usato e uso questo perché metto dentro meno roba e mi dà più sicurezza rispetto ad un covered warrant, ma è penalizzante da un punto di vista fiscale e in ogni caso ci si mette nelle mani dei mm (tra i quali c'è l'emittente e spesso anche altri due)...

Il break di 22450 ha portato in dote circa 1000 punti di FIB
La conferma del cambio trend è avvenuta con la chiusura oraria sopra 22800 ed il target bello preciso era situato in area 23350 fatto 23415 dove lo scenario, raggiunto il target, diventa Neutral/Short
In questa situazione si può cogliere così l'opportunità di intraprendere un trend short contrarian.
Questa operazione delle volte richiede di stare in posizione diverso tempo è per questo logora il cervello, in quanto lo shortone sul long tarda ad arrivare.
Così la vista si annebbia
si vedono tanti rikkioni e si desidera farli. :wall: :wall: :wall:
Inoltre si fuma tanto contribuendo così a fumarsi pure il cervello.

Bravo Bruno che ha saputo resistere e perseguire l'obiettivo, sfruttando il long nel trend in atto e shortando sul target :up: :up: :up:
grazie a te papi!

e' durissima credimi, ma sei un riferimento chiaro umile e senza vanita'

grazie!:)

se c'e' uno che ha capito bene come funziona lo sgam e' olly.

ma attento l'ha capito essendo in ferie e operando di fortuna con un pc del marocchino di passaggio!

perche' l'ha capito?

semplice stava long come un ciuccio :-o

va bene in quei casi di copertura oppure intra veloce.

prendere posizione con quei etf e' da pirla :wall:

non lo so' ma fra un fib e lo sgam se muovi certe quantita' sono cose diversissime e sono stufo di spiegaglierlo :wall:

No Bruno,canno anche io sullo Sgam e tuttora stò cannando perchè è il mercato che non ti consente di tenerlo come posizione,ma un giorno cambierà e il trend sarà ben definito....questo non è un trend!;)

comunque tutta sta' chirichera per dire una cosa sola.

se uno dice che si scende non e' detto che a secondo degli strumenti che si adoperano si possono avere risultati positivi.

un po' come dire si scende , ma poi si sale e muovo options:)

chiaro?:)

scusate ne'!

capisco na sega ricordarselo!:)

Frengo, visto quanto ci metti, forse potresti pensare a un prodotto diverso, per lavorare sugli indici. Io ho usato e uso questo perché metto dentro meno roba e mi dà più sicurezza rispetto ad un covered warrant, ma è penalizzante da un punto di vista fiscale e in ogni caso ci si mette nelle mani dei mm (tra i quali c'è l'emittente e spesso anche altri due)...

lo so questo oramai l ho capito...sto cercando di kiudere col minor danno possibile...x il futuro traggo insegnamento..dopotutto nn capisco un azz di borsa:sad:

LE COPERTE NN LE SO MANEGGIARE :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto