Vietato a chi fa gain e ai minori .....

poca roba
ma 1 po di etf ed etc li ho fatti
e il nav incide solo sulla tassazione

e sul time dekay lo posso spiegare io
esempio
compri 2000 lev e 17 euro il giorno che li hai comprati lui scende e chiude a 15,30
non un nav a 15
dopo 3 gg rivendi il lev a 17.30 e lui chiude con un nav a 18
tu pensi ho guadagnato 600 euro 2000x0.3 ma non sai che devi pagare il 12.50 sulla differenza del nav che sono 3000x12.5 quindi hai perso 60 euri:wall::wall::wall:

grazie a te papi!

e' durissima credimi, ma sei un riferimento chiaro umile e senza vanita'

grazie!:)

Ok
Stavo per mandarti un messaggio di tenere la posizione fino 23190 ma poi ho visto qui il tuo post che avevi chiuso.
Fa niente quel che importa è uscire indenni, hai anticipato forse anche tanto in quanto, bisognava aspettare che gli Amerikani aprissero per sparare la loro cartuccia.
Io ho approfittato di questo ed ho chiuso troppo presto senza aspettare 23190

va bene così :up: :up:

No Bruno,canno anche io sullo Sgam e tuttora stò cannando perchè è il mercato che non ti consente di tenerlo come posizione,ma un giorno cambierà e il trend sarà ben definito....questo non è un trend!;)
la meta' dei tuoi gain li devi a me :-o

quando eri in ferie hai gainato senza sapere na minghia.

ora io voglio andare in ferie ti do' le password e muovi tu per me ok?:)

una volta per uno :lol:

scusate,per informazione :

L'lix.etf b.ftse/mib (bermib.mi) ha il fattore tempo incorporato ?:lol:
Grazie per la risp:up:

Ok
Stavo per mandarti un messaggio di tenere la posizione fino 23190 ma poi ho visto qui il tuo post che avevi chiuso.
Fa niente quel che importa è uscire indenni, hai anticipato forse anche tanto in quanto, bisognava aspettare che gli Amerikani aprissero per sparare la loro cartuccia.
Io ho approfittato di questo ed ho chiuso troppo presto senza aspettare 23190

va bene così :up: :up:
grazie papi, lo sgam se mi va' in gain over non lo porto piu'.

poco e domani e' un'altro giorno .

ha avuto una volatilita' di 1 euro pertanto domani il nav poteva essere pure piu' basso del mio prezzo d'acquisto.

pochi maledetti ma subito

mi son preso parmalat in chiusura :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto