Vietato a chi fa gain e ai minori .....

Guarda io sto puntando molto oltre per come son messi gli oscilaltori , sul frattale del 24/6 che è identico in tutti i sensi a questo di ora anche come tempi e infatti se lo prendi oggi era un short day cosi come allora , se ripetono il frattale , rompono le chiappe ad un bel po di long,e a 21000 ci dovrebbero arrivare.
Di contro non è che ho la bacchetta magica o la palla di vetro.
l altra cosa è quella che ho detto oggi sulle opzioni Qualcuno dice che è na Strunzata , lo sarà pure ma io ogni mese la leggo e il 90% delle volte le scadenze le fanno li , magari avro culo.:lol:
Cmq il concetto lo hai capito.
Nel caso avessi toppato cmq aspetto il segnale sul day del reverse che portera il fib da sti livelli perlomeno a 28000 e a 1250 di Es.
My pensiero

Grazie molto della spiegazione Ziga :up:

io poi devo smettarla di leggere tutto è colpa mia. leggo il post di tutti e mi innervosisco ma, ripeto è colpa mia che li leggo sperando di imparare...invece a parte te e pochi altri.......niente...ma roba tipo: non possiamo più scendere ? mah.....che famo saliamo per l'eternità....non cel'ho con nessuno chiaro ! ma sembra che godono ste str..!

Cmq bru quando il fetuso era a 22.000 10 gg fa circa lo sgam valeva quasi 40...i conti li faccio cosi'...se va a 21 e' circa 43
io conto cosi

lo leggero' con calma dopo.

una cosa ho constatato sulla mia pelle. se lo sgam si apprezza gradisce discese lente e costanti ;)

ma non siamo in questo contesto ovviamente!
verissimo!
Infatti sto seriamente ragionando di cambiare strumento ma per lavorare sugli indici come voglio continuare a fare ci sono solo i derivati, e lì il gioco si fa grosso.
Meglio che mi faccia ancora un bel po' di paper trading prima di approdare lì... ;)

esempio
compri 2000 lev e 17 euro il giorno che li hai comprati lui scende e chiude a 15,30
non un nav a 15
dopo 3 gg rivendi il lev a 17.30 e lui chiude con un nav a 18
tu pensi ho guadagnato 600 euro 2000x0.3 ma non sai che devi pagare il 12.50 sulla differenza del nav che sono 3000x12.5 quindi hai perso 60 euri:wall::wall::wall:
ma sul lungo periodo le situazioni migliori dovrebberoa nnullare le peggiori
ti confesso che non avevo notato differenze simili

il tuo ragionamento è corretto

Users who are viewing this thread

Back
Alto