Vietato a chi fa gain e ai minori .....

Cmq bru quando il fetuso era a 22.000 10 gg fa circa lo sgam valeva quasi 40...i conti li faccio cosi'...se va a 21 e' circa 43
io conto cosi

ciao frengo....yes...! :)
magari sbaglio e allora ci giriamo e andiamo a 28000...anzi a 54000 ! tanto nn scendiamo più ! io però rimango dell'idea che questi vogliono fottere sia shorters che longhers......

la meta' dei tuoi gain li devi a me :-o

quando eri in ferie hai gainato senza sapere na minghia.

ora io voglio andare in ferie ti do' le password e muovi tu per me ok?:)

una volta per uno :lol:

gio'

che poi vorrei un fimato di come buttavi gli ordini da quel talebano che ti prestava il pc:lol:

Io parto domenica intanto e se dovessi raccontarti dove compravo sgam....lascia perdere và,un delirio!:D:D:D

ma sul lungo periodo le situazioni migliori dovrebberoa nnullare le peggiori
ti confesso che non avevo notato differenze simili

il tuo ragionamento è corretto
l'ho provato sul mio c/c quindi io consiglio di compare questi strumenti a fine giornata se si vogliono portare over e se si crede in quel trend perchè il nav quasi sempre coincide con il prezzo di riferimento quindi cosi facendo non si hanno soroprese tranne che bisogna pagare il 25% se si va in gain:wall::wall::wall: oppure fare intraday

grazie papi, lo sgam se mi va' in gain over non lo porto piu'.

poco e domani e' un'altro giorno .

ha avuto una volatilita' di 1 euro pertanto domani il nav poteva essere pure piu' basso del mio prezzo d'acquisto.

pochi maledetti ma subito

mi son preso parmalat in chiusura :lol:

Bene ricorda che ora la resistenza è 23420 ed un suo break porta a 23550.
La condizione mossa oggi dagli amerikani e distribuzione.
Quindi il break del pomeriggio di 23350 è stato solo per distribuire sull'euforia e fine dell'up trend in corso. Ora il supporto strategico è 22800 area, direi più spartiacque.

:titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto