VIII Meeting !!!!

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

• Ristorante da Nello al Montegrappa

Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

Votes: 17 51,5%

• Total voters
    33
rispondo all'appello :D

per quanto riguarda la mia presenza al meeting... boh, forse, ni...

me la tiro :cool: no, so già che potrebbero sorgere imprevisti all'ultimo.

voterei Marretti per cambiare, ma delego il mio voto a negus :up:

Da BG potremmo aggregarci anche io e Nik :)

Come già fatto, ho ancora 5 posti ....:D(Viano) !!!
Dobbiamo solo aspettare la data ed il luogo . E per questi mi fido ciecamente degli organizzatori ; l'unico "consiglio" è : sono entrambi facili daraggiungere in auto, c'è parcheggio ??? Mi sembrerebbe una discriminante da considerare .

Accidenti, leggevo durante il lavoro e m'è aumentata la salivazione di botto.. per me ha già stravinto Nello.. e la raccomandazione del Negus di mezza cotoletta la terrei facoltativa.. :)
Amex, che dici, ci organizziamo per fare un salto anche stavolta?

concordo su tutto senza dubbio, e stavolta il passaggio te lo dò io ;)

Sono un novellino del forum e lo sarei anche del meeting, ma considero questo posto che vi linko a livello della Novella per primi e superiore per carne (che producono direttamente).
In più, se si organizza per il sabato a pranzo, potremmo avere tutta la struttura per noi, con possibilità di post pranzo in grande sala o anche open...
Ah, ci ho portato Paolo(Gorgo) e ne è uscito satollo....

Agriturismo Bologna: agricoltura biologica

Unica sfiga, è un po' a buco di culo :ciapet:... si intenda non proprio comodo, ma siamo sui livelli di distanza della Novella...:car:

Sono un novellino del forum e lo sarei anche del meeting, ma considero questo posto che vi linko a livello della Novella per primi e superiore per carne (che producono direttamente).
In più, se si organizza per il sabato a pranzo, potremmo avere tutta la struttura per noi, con possibilità di post pranzo in grande sala o anche open...
Ah, ci ho portato Paolo(Gorgo) e ne è uscito satollo....

Agriturismo Bologna: agricoltura biologica

Unica sfiga, è un po' a buco di culo :ciapet:... si intenda non proprio comodo, ma siamo sui livelli di distanza della Novella...:car:

:up::up::up:

1) visto che sei di Bologna (se non leggo male .... ) deduco che sarai con noi al meeting = SEGNATO ! :D

2) in merito alla tua proposta vediamo un pò ccchesseppofà !!!! (approfitto per ricordare al Negus : TI HO INVIATO UN MP !!!!! (ora te lo reinvio ... non si sà mai !!!!)

Users who are viewing this thread

Back
Alto