wartburg_12
forumer storico
Mi dispiace, mi sento responsabile, mi rendo conto della scomodità.
Se dovesse finire così potremmo organizzare un mini raduno preventivo vicino a stazione di Bologna con i tanti locali dotati di auto che potrebbero fare servizio navetta...io mi offro già, se del caso.
ESATTO !!! Sentiti responsabile ! (scherzo, anche se, in caso di vincita di agriturismo, passo magari a te la 'palla' della prenotazione E soprattutto, della contrattazione a ritmo serrato sulla spesa !!! Insomma siamo un certo numero di clienti, mica bao bao micio micio )
p.s. SE andremo lì offro anche la mia macchina per un trasporto persone (meglio di sesso femminile ma vabbè ) in quanto comunque io mi fermo almeno una notte o due a Bologna (così si va ANCHE da Nello, in caso E Negus ci fa da Cicerone ) ergo IO partirò da Bologna per andare, EVENTUALMENTE, all'agriturismo !
p.p.s. vedo che ad oggi ci sono 17 voti ... mancano un pò di votanti ... VOTATE NUMEROSI !!!! Altrimenti tempus fugit e magari non si trova più posto, io lascerei ancora questo weekend e LUNEDI' vediamo DOVE PRENOTARE !!!!!!
Ultima modifica: