VIII Meeting !!!!

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

• Ristorante da Nello al Montegrappa

Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

Votes: 17 51,5%

• Total voters
    33
Mi dispiace, mi sento responsabile, mi rendo conto della scomodità.
Se dovesse finire così potremmo organizzare un mini raduno preventivo vicino a stazione di Bologna con i tanti locali dotati di auto che potrebbero fare servizio navetta...io mi offro già, se del caso.

:up::up::up: ESATTO !!! Sentiti responsabile ! :D (scherzo, anche se, in caso di vincita di agriturismo, passo magari a te la 'palla' della prenotazione E soprattutto, della contrattazione a ritmo serrato sulla spesa !!! Insomma siamo un certo numero di clienti, mica bao bao micio micio :):) )

p.s. SE andremo lì offro anche la mia macchina per un trasporto persone (meglio di sesso femminile ma vabbè :rolleyes:) in quanto comunque io mi fermo almeno una notte o due a Bologna (così si va ANCHE da Nello, in caso E Negus ci fa da Cicerone :) ) ergo IO partirò da Bologna per andare, EVENTUALMENTE, all'agriturismo !

p.p.s. vedo che ad oggi ci sono 17 voti ... mancano un pò di votanti ... VOTATE NUMEROSI !!!! Altrimenti tempus fugit e magari non si trova più posto, io lascerei ancora questo weekend e LUNEDI' vediamo DOVE PRENOTARE !!!!!!

Ultima modifica:
:up::up::up: ESATTO !!! Sentiti responsabile ! :D (scherzo, anche se, in caso di vincita di agriturismo, passo magari a te la 'palla' della prenotazione E soprattutto, della contrattazione a ritmo serrato sulla spesa !!! Insomma siamo un certo numero di clienti, mica bao bao micio micio :):) )

p.s. SE andremo lì offro anche la mia macchina per un trasporto persone (meglio di sesso femminile ma vabbè :rolleyes:) in quanto comunque io mi fermo almeno una notte o due a Bologna (così si va ANCHE da Nello, in caso E Negus ci fa da Cicerone :) ) ergo IO partirò da Bologna per andare, EVENTUALMENTE, all'agriturismo !

p.p.s. vedo che ad oggi ci sono 17 voti ... mancano un pò di votanti ... VOTATE NUMEROSI !!!! Altrimenti tempus fugit e magari non si trova più posto, io lascerei ancora questo weekend e LUNEDI' vediamo DOVE PRENOTARE !!!!!!

oltre al dove, non sarebbe opportuno decidere definitivamente QUANDO ???

in quanto comunque io mi fermo almeno una notte o due a Bologna (così si va ANCHE da Nello, in caso E Negus ci fa da Cicerone :) ) ergo IO partirò da Bologna per andare, EVENTUALMENTE, all'agriturismo !

se c'è sa provarli entrambi io mi aggiungo :D.
piuttosto abbiamo letto del buonissimo menù di Nello, ma quello dell'agriturismo si sa?

oltre al dove, non sarebbe opportuno decidere definitivamente QUANDO ???

mi pareva che alla fine il 2 giugno potrebbe andare (SE l'agriturismo o Nello sono aperti !!!)

Benone !!!!
.....................

Da quel che si vede le date preferite sono il 26/5 ed il 2/6, forse quest'ultima è meglio perchè ci lascia un po' più di tempo.

Per il posto [Nello - Marretti - Agriturismo] bisogna prendere una decisione (poi telefoneremo per sapere la disponibilità dei giorni scelti !)

.......................

Buona giornata

se c'è sa provarli entrambi io mi aggiungo :D.
piuttosto abbiamo letto del buonissimo menù di Nello, ma quello dell'agriturismo si sa?

In prima pagina c'è il link, nel sito trovi il menu.
Per me le eccellenze sono i tortelloni, la carne e i formaggi feschi (tutto è di loro produzione).
I prezzi sono ottimi, se ci accordiamo in numero cospicuo.

Vediamo di stringere un po' i tempi.

Come data mi sembra che la più gettonata sia sabato 2 giugno.

Come posto al momento è in testa l'agriturismo.

Come partecipanti dovremmo essere intorno alla cinquantina.

Domanda: quanti pensano di fermarsi una notte a Bologna? Lo chiedo per capire quanti potremmo essere domenica 3 ad un eventuale pranzo da Nello, dopo una breve visita della città.

Domanda: quanti pensano di fermarsi una notte a Bologna? Lo chiedo per capire quanti potremmo essere domenica 3 ad un eventuale pranzo da Nello, dopo una breve visita della città.

Io penso di fermarmi la notte a Bologna per poi fare un giro per la città. Non so ancora dire se fermarmi anche a pranzo domenica 3, però.

Users who are viewing this thread

Back
Alto