VIII Meeting !!!!

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

• Ristorante da Nello al Montegrappa

Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

Votes: 17 51,5%

• Total voters
    33
Ok, spero abbiano votato tutti gli interessati !

Attendiamo questa sera e poi DOMANI prenoteremo nel ristorante prescelto !
SE fosse l'agriturismo cercherò l'aiuto di 9/15 ( CI SEI ???? :) preparati : si contratterà su piatti RICCHI (altrimenti Porchetto si inquieta) MA a prezzi convenienti :) ).

In questo modo, SE ci sarà posto per il 2 giugno chi vorrà potrà già prenotare (eventualmente) in albergo !

p.s. ho saputo in questi gg che, dal 26 maggio al 3 giugno, a Bologna, c'è il 'FESTIVAL DEL TURISMO' ! .... = speriamo ci siano ancora posti liberi negli alberghi ! :D

It.a.cà migranti e viaggiatori: festival del turismo responsabile

Ci sono, ti mando in MP mail e cell.

Scelto !!!

Ok, a quanto pare 'the winner is' ...

L'Agriturismo Farneto

(info qui : Agriturismo Bologna: agricoltura biologica )

Adesso, in giornata, io e 9/15 (ti chiamo più tardi ! :up: ) vediamo un pò di metterci in contatto con l'agriturismo .. intanto Vi chiederei, visto che POSTO e DATA sono ormai decisi, di CONFERMARE la Vs. gradita presenza !!!!

Spero che TUTTI possano esserci !!!!

comincio io : CI sono ! (my & wife = 2)

L'Agriturismo Farneto

Adesso, in giornata, io e 9/15 (ti chiamo più tardi ! :up: ) vediamo un pò di metterci in contatto con l'agriturismo .. intanto Vi chiederei, visto che POSTO e DATA sono ormai decisi, di CONFERMARE la Vs. gradita presenza !!!!

il 2 giugno io ci sono, da solo

L'Agriturismo Farneto

Se è anche deciso per il 2/6 ci sono, da solo, quando abbiamo un numero orientativo di partecipanti vado a trattare con l'oste...

Se è anche deciso per il 2/6 ci sono, da solo, quando abbiamo un numero orientativo di partecipanti vado a trattare con l'oste...

:up::up::up:

Per tutti : ci siamo sentiti con 9/15 by phone : tutto ok ! Adesso vorremmo davvero che p.es. entro i prossimi gg TUTTI i presunti partecipanti ci diano la loro conferma, ricordandoci anche QUANTI altri sono con loro .. p.es. io ho messo Porchetto + 2 ... ma non ricordo se è così o no !!!!

P.s. qui lo dico : cercherò di convincere anche Argema :bow: ad essere con noi .. mi aveva già detto che verrà volentieri SE riuscirà ... sperèm !!! :up:

Non ho votato perché ancora non sicuro al 100% di esserci in quei giorni, cmq vada per il 2, l'opzione di Nello al 3 mi farebbe piacere, verrei (molto probabilmente) solo. Se con Amex o Butt ci organizziamo facciamo il viaggio assieme.

Users who are viewing this thread

Back
Alto