VIII Meeting !!!!

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

• Ristorante da Nello al Montegrappa

Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

Votes: 17 51,5%

• Total voters
    33
Vediamo di stringere un po' i tempi.

Come data mi sembra che la più gettonata sia sabato 2 giugno.

Come posto al momento è in testa l'agriturismo.

Come partecipanti dovremmo essere intorno alla cinquantina.

Domanda: quanti pensano di fermarsi una notte a Bologna? Lo chiedo per capire quanti potremmo essere domenica 3 ad un eventuale pranzo da Nello, dopo una breve visita della città.

Io e moglie ! ( = 2 :) )

massimo ciao il 2 faccio notte spero che mi cambiano il turno organizziamo con la mia macchina da roma insieme a discipline e porchetto poi ci sentiamo ciao

............

p.s. SE andremo lì offro anche la mia macchina per un trasporto persone (meglio di sesso femminile ma vabbè :rolleyes:) in quanto comunque io mi fermo almeno una notte o due a Bologna (così si va ANCHE da Nello, in caso E Negus ci fa da Cicerone :) ) ergo IO partirò da Bologna per andare, EVENTUALMENTE, all'agriturismo !
..............

Rettifico !!!!!! Quasi quasi my & wife (tot 2 persone) venimo in train .... c'è qualche anima pia che ha ancora due posti ???? ( il freccia rossa da Torino arriverebbe alle 10.25 ... penso che ce la facciamo .... )

Vediamo di stringere un po' i tempi.

Come data mi sembra che la più gettonata sia sabato 2 giugno.

Come posto al momento è in testa l'agriturismo.

Come partecipanti dovremmo essere intorno alla cinquantina.

Domanda: quanti pensano di fermarsi una notte a Bologna? Lo chiedo per capire quanti potremmo essere domenica 3 ad un eventuale pranzo da Nello, dopo una breve visita della città.
Negus senz'altro da nello per domenica a pranzo (ti ricordi invece nelle langhe come siamo capitati non bene con DIno?)

ma da marretti quando ci andiamo venerdì sera?

accidenti con l'agri mi tocca venire con la macchina, va bhe alla fine anche se prendo il suv (c'hai presente nell'altro forum gasfin che compra il suv bentley) e mi porto flick e la figlia alla fine risparmio

La ghiottoneria che si allea allo spirito contribuisce a rendere gli uomini amabili

Rettifico !!!!!! Quasi quasi my & wife (tot 2 persone) venimo in train .... c'è qualche anima pia che ha ancora due posti ???? ( il freccia rossa da Torino arriverebbe alle 10.25 ... penso che ce la facciamo .... )
a Furvio te possin'acciacca mo decidi di andà cor freccia rossa ma 'n potevi vota per nello o pe' marretti mo hai da pija er suv pure te per annà all'agriturismo

espresso voto utile per nello e per la famosa cotoletta bolognese, nella mia parchitudine sono attratto dalla conoscenza con questo prodotto tipico bulognese

Io vengo sabato ma non mi fermo e vado via di sera anche tardi. Dal Veneto non è un problema. Ciao.

a Furvio te possin'acciacca mo decidi di andà cor freccia rossa ma 'n potevi vota per nello o pe' marretti mo hai da pija er suv pure te per annà all'agriturismo

Ma cazzarola Roberto me pareva claro che HO VOTATO PER NELLO !!!!! :D:D:D Se dovemo annà all'agriturismo 'namoce pure me va bbbbene lo stesso ma nun l'ho scelto io !!!!! (come mi esprimo in romanesco ? vado bene ? :D )

Dài, che da Nello ci andiamo il giorno dopo con una guida del posto ... MOLTO brava !!!! :up::up::up:

Quasi deciso ?

Ok, spero abbiano votato tutti gli interessati !

Attendiamo questa sera e poi DOMANI prenoteremo nel ristorante prescelto !
SE fosse l'agriturismo cercherò l'aiuto di 9/15 ( CI SEI ???? :) preparati : si contratterà su piatti RICCHI (altrimenti Porchetto si inquieta) MA a prezzi convenienti :) ).

In questo modo, SE ci sarà posto per il 2 giugno chi vorrà potrà già prenotare (eventualmente) in albergo !

p.s. ho saputo in questi gg che, dal 26 maggio al 3 giugno, a Bologna, c'è il 'FESTIVAL DEL TURISMO' ! .... = speriamo ci siano ancora posti liberi negli alberghi ! :D

It.a.cà migranti e viaggiatori: festival del turismo responsabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto