VIII Meeting !!!! (1 Viewer)

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

  • Ristorante da Nello al Montegrappa

    Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

    Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

    Votes: 17 51,5%

  • Total voters
    33

c.f.i.

Banned
Ciao c.f.i. !!!! approfitto di questa tua per chiederti se HAI DECISO DI ESSERE CON NOI AL MEETING !!!! ????? !!!!! ?????? :up:


difficile c' e' chi fara' il discorso, il tuttologo.ho di meglio da fare c'è il ponte e non mi potro' muovere da qui purtroppo.spero ci sia bel tempo per me e per voi. ma come vi cala in mente di farlo quel giorno li.:rolleyes:
e non posso lasciare la mia dolce meta' qui e' tornata dal brasil non mi pare giusto lasciarla sola.:D
sarei voluto venire per conoscere negus,il migliore,gionmorg porchetto te e gli altri ma mi dispiace quasi sicuramente non saro' dei vostri quel gg li perche' ho impegni.divertitevi cari e passate due bellissime giornate.
 

Imark

Forumer storico
Flavio - Wartburg mi ha fatto sapere sabato scorso che un folto gruppo di forumisti, nel meeting dello scorso autunno in Veneto, aveva firmato un paio di cartoline di saluto che avrebbero dovuto essermi consegnate, in segno di amicizia e di stima.

In realtà, non ho ricevuto nulla, né nulla mi era stato detto in merito a questo piccolo gesto di amicizia e di stima da parte di alcuni di voi.

Intervengo quindi intanto per ringraziare - seppure con molto ritardo, ma tant'è - e poi sentendomi in dovere di precisare che, pur avendo pochissima voglia di scrivere e di partecipare, non è che ce l'abbia con qualcuno... ;)

Ancora grazie, e saluti a tutti.
 

DinoP

life is good
Flavio - Wartburg mi ha fatto sapere sabato scorso che un folto gruppo di forumisti, nel meeting dello scorso autunno in Veneto, aveva firmato un paio di cartoline di saluto che avrebbero dovuto essermi consegnate, in segno di amicizia e di stima.

In realtà, non ho ricevuto nulla, né nulla mi era stato detto in merito a questo piccolo gesto di amicizia e di stima da parte di alcuni di voi.

Intervengo quindi intanto per ringraziare - seppure con molto ritardo, ma tant'è - e poi sentendomi in dovere di precisare che, pur avendo pochissima voglia di scrivere e di partecipare, non è che ce l'abbia con qualcuno... ;)

Ancora grazie, e saluti a tutti.

piacere di leggerti Imark:bow:

credo che le cartoline le abbia prese in consegna un forumista che abita dalle tue parti per consegnartele. forse si è dimenticato, o non ha avuto l'occasione di farlo...fino ad ora.
 

wartburg_12

forumer storico
piacere di leggerti Imark:bow:

credo che le cartoline le abbia prese in consegna un forumista che abita dalle tue parti per consegnartele. forse si è dimenticato, o non ha avuto l'occasione di farlo...fino ad ora.

:up::up::up: si si va, tu sei diplomatico ... IO appena vedo costui al meeting vado di GUTTALAX nel suo vino !!!!!! :D:D:D

(scherzo, sarà davvero andata come dici tu, l'importante è che Imark sappia che ... ci manca un pò, ecco, tutto lì !!!! :up::up::up: )
 
Ultima modifica:

Il Conte Pedro

Not so easy
Se io e mia moglie venissimo in treno, ci sarebbe ancora posto su qualche macchina anche per noi, per arrivare all'agriturismo? :)
Stavo guardando il percorso, e venire in macchina è tanto lungo... Invece con il Freccia Rossa da Torino per noi sarebbe proprio comodo.
 

wartburg_12

forumer storico
Se io e mia moglie venissimo in treno, ci sarebbe ancora posto su qualche macchina anche per noi, per arrivare all'agriturismo? :)
Stavo guardando il percorso, e venire in macchina è tanto lungo... Invece con il Freccia Rossa da Torino per noi sarebbe proprio comodo.

:up::up: al momento saremo in 6 ad usufruire di tali passaggi, se ci sarete anche Voi saremo in 8 e, in teoria, basterebbero 2 macchine con guidatore, che, mi pare, saranno presenti (chiedo qui a loro !)

Per cui, in attesa di conferma da parte dei 'traghettatori Bolognesi' :D la lista degli usufruitori di passaggio-macchina sarà :

Conte Pedro +1
Globalmacro
Maxinblack
Onoff
Porchetto
Wartburg + 1


Tot : 8 passeggeri

p.s. Conte Pedro a che ora saresti in stazione ?
ops ho letto adesso che arrivi da Torino, ergo suppongo potremmo essere sullo stesso treno che arriva alle 10.35 ? (m'racumand : identificativo di InvestireOggi ben in vista sul treno :D )
 
Ultima modifica:

riccio43

lupo si lupo no
FINALMENTE MI SONO LIBERATO vengo anch'io . E' il mio primo meeting vorrei sapere quando si arriva come ci si sistema e se devo prenotare per conto mio. Saremmo in tre con necessita' di due camere. grazie grazie grazie
 

wartburg_12

forumer storico
FINALMENTE MI SONO LIBERATO vengo anch'io . E' il mio primo meeting vorrei sapere quando si arriva come ci si sistema e se devo prenotare per conto mio. Saremmo in tre con necessita' di due camere. grazie grazie grazie

:up::up::up::up:

Il giorno scelto per il meeting all'agriturismo è il 2 giugno


Per le sistemazioni è lasciato alla libera scelta : .... io p.es. ho guardato su booking.com :
Booking.com: Hotel Bologna. Prenota ora il tuo hotel!

(solo per comodità, se c'è qualche Bolognese docg che vuole/può consigliare per l'alloggio sarà cosa gradita !)

p.s. visto che ti fermi lì, facci sapere se il giorno dopo (domenica 3 ndr) possiamo contare anche sulla tua presenza 'da Nello' : il ristorante consigliatoci da Negusneg :up: (vedi prima pagina)
 

riccio43

lupo si lupo no
Wart grazie per le informazioni da Nello ci saremo certamente (ritengo che sia a pranzo)
sempre in tre. Il meeting e' il sabato pomeriggio e la domenica mattina?
ancora grazie
 

wartburg_12

forumer storico
Wart grazie per le informazioni da Nello ci saremo certamente (ritengo che sia a pranzo)
sempre in tre. Il meeting e' il sabato pomeriggio e la domenica mattina?
ancora grazie

Bene, la prima pagina è aggiornata con il tuo nome ! :)

Il 'meeting' sarà sabato pomeriggio all'agriturismo DOPO pranzo ;) (naturalmente, il giorno dopo, a tavola da Nello PENSO si parlerà ancora di questo !)

p.s. lo ricordo qui : per il meeting non abbiamo nessun programma rigoroso ... spero si potrà solo parlare tra utenti che hanno qualcosa da dire e da chiedere !
 

Users who are viewing this thread

Alto