Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forse porto su un'anoressica che assolutamente si rifiuta di sbafare, se non qualche briciola. Nel caso, sarà possibile darle un pasto da bambini su un tavolino piccolo a parte?
Naturalmente a prezzino ristretto...
Forse porto su un'anoressica che assolutamente si rifiuta di sbafare, se non qualche briciola. Nel caso, sarà possibile darle un pasto da bambini su un tavolino piccolo a parte?
Naturalmente a prezzino ristretto...
SE mangia poco penso proprio si possa fare .... possiamo p.es. dire allo coco (il Cuoco ndr ) di farLe, che sò, 1/2 porzione
Ah, dimenticavo, vegetariana anche lei ? Credo che anche in questo caso sarà possibile averla con noi !!!! (se va bene a lei ! )
p.s. eventualmente le verrà chiesto di sedersi a tavola tra me e Porchetto e, EVENTUALMENTE noi la aiuteremo a ridurre le porzioni che le verranno portate (scherzo Porchetto, non è vero)
Comunque, a parte tutto, ci farà piacere se verrà, per la spesa mi aspetto che su circa 60 persone sarà possibile avere, in questo caso, un prezzo 'ad hoc'
Facci solo sapere al più presto se 'aggiungere un posto a tavola' !!!!!!
p.s. eventualmente le verrà chiesto di sedersi a tavola tra me e Porchetto e, EVENTUALMENTE noi la aiuteremo a ridurre le porzioni che le verranno portate
mamma mia quando la prendete sul serio e che e' manco scherzare si puo'
post cancellato
avevo scritto che da sempre buca perche' gionmorg mi aveva detto tempo fa sull altro forum che si faceva sentire quando veniva dalle mie parti.
saluti
mamma mia quando la prendete sul serio e che e' manco scherzare si puo'
post cancellato
avevo scritto che da sempre buca perche' gionmorg mi aveva detto tempo fa sull altro forum che si faceva sentire quando veniva dalle mie parti.
saluti
Ciao c.f.i. il tuo precedente messaggio l'avevo cancellato io, niùn problema se tu lo volessi ri-scrivere ! ORA che ci hai spiegato il motivo della tua precedente battuta ... PRIMA mi era sembrata fuori posto ... tutto qui !
Anzi guarda, te lo ricopio io qui così ritorna in vita :