VIII Meeting !!!! (2 lettori)

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

  • Ristorante da Nello al Montegrappa

    Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

    Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

    Votes: 17 51,5%

  • Total voters
    33

Il Conte Pedro

Not so easy
p.s. Conte Pedro a che ora saresti in stazione ?
ops ho letto adesso che arrivi da Torino, ergo suppongo potremmo essere sullo stesso treno che arriva alle 10.35 ? (m'racumand : identificativo di InvestireOggi ben in vista sul treno :D )

Non ho ancora controllato gli orari esatti, ma ottimo, stasera prenoto il treno che arriva alle 10.35 :up:
 

fidw99

100% perpetual
se arrivo in treno anch'io, lo trovo un passaggio andata e ritorno ?

scusate, ma io ho trovato un treno che arriva alle 10.25, è lo stesso ?
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
se arrivo in treno anch'io, lo trovo un passaggio andata e ritorno ?

scusate, ma io ho trovato un treno che arriva alle 10.25, è lo stesso ?

mmmmmhhhh forse hai ragione tu ... :):):) (vado sulla fiducia : i '35' erano i minuti che avevo a disposizione prima del 'rendez vous' con chi ci darà un passaggio by car !!!, alle 11.00)

Se ci sei anche tu saremo 9 e SPERO non sia un problema ... mi pare che sia Negusneg che 9/15 avevano dato la loro disponibilità, SE non ci fosse nessun altro che parte da Bologna mi pare che Zeus ci abbia detto che può venire anche lui, con 7 (!!!!!) posti disponibili, ma mi dispiaceva farlo entrare in città visto che arriva, se non erro, da Bergamo !!

Vabbò, mi pare che i posti ci siano , ora cerchiamo solo di ottimizzarli !!!! :up::up::up:
 

obsoleto

Forumer attivo
mmmmmhhhh forse hai ragione tu ... :):):) (vado sulla fiducia : i '35' erano i minuti che avevo a disposizione prima del 'rendez vous' con chi ci darà un passaggio by car !!!, alle 11.00)

Se ci sei anche tu saremo 9 e SPERO non sia un problema ... mi pare che sia Negusneg che 9/15 avevano dato la loro disponibilità, SE non ci fosse nessun altro che parte da Bologna mi pare che Zeus ci abbia detto che può venire anche lui, con 7 (!!!!!) posti disponibili, ma mi dispiaceva farlo entrare in città visto che arriva, se non erro, da Bergamo !!

Vabbò, mi pare che i posti ci siano , ora cerchiamo solo di ottimizzarli !!!! :up::up::up:

Io x 3 persone ho posto dalla stazione all'agriturismo.
 

wartburg_12

forumer storico
Ok !!!

ricapitoliamo :

Passeggeri da Bologna Centrale ad agriturismo :


Amex
Buttozzo
Conte Pedro +1
Discipline
fidw99
Globalmacro
Maxinblack
Onoff
Porchetto
Wartburg + 1


Tot : 12 passeggeri

Anime pie che danno passaggio auto :)

Negusneg ---- 3 posti
9/15 ------ 3 posti
Obsoleto ----- 3 posti
Porchetto --- 3 posti

Quindi al momento i numeri sono :

12 passeggeri <---> 9 posti auto

Quindi in questo caso SERVIREBBE almeno ancora un'anima pia ... vabbò teniamo 'in forse' Zeus !!!! :up::up::up:
______________________________________-

Aggiornamento (23/05 hh 11.10) : FORSE Porchetto si trasformerà da 'passeggero' ad 'anima pia' :D = posti auto in più e DOVREMMO essere a posto
!!! Aspettiamo conferma ! :up:

Quindi : in caso di 'trasmutazione' di Porchetto :D

11 passeggeri <---> 12 posti auto
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Purtroppo un impegno improvviso mi impedisce di essere presente!!!!
Sarà per il prossimo:sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto