VIII Meeting !!!! (1 Viewer)

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

  • Ristorante da Nello al Montegrappa

    Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

    Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

    Votes: 17 51,5%

  • Total voters
    33

fidw99

100% perpetual
putroppo per un disguido familiare sopravvenuto non posso partecipare al meeting :(

libero così un posto per il passaggio auto dalla stazione di Bologna

ringrazio tutte le persone che hanno dato disponibilità ad organizzare il meeting e i trasferimenti

un abbraccio a tutti e alla prossima :up:
 

negusneg

New Member
occhio che c'è divieto di fermata

Si, ma per qualche minuto si può stare accanto alle macchine, se arrivano i vigili ci spostiamo, anche l'altra volta facemmo così :up:

putroppo per un disguido familiare sopravvenuto non posso partecipare al meeting :(

libero così un posto per il passaggio auto dalla stazione di Bologna

ringrazio tutte le persone che hanno dato disponibilità ad organizzare il meeting e i trasferimenti

un abbraccio a tutti e alla prossima :up:

:(

Vorrà dire che ti tengo il badge da parte per la prossima che ci incontriamo :up:
 

ladiga

Nuovo forumer
Ragazzi, purtroppo non ci sarò. Ho tergiversato fino ad oggi, ma un impegno familiare non prorogabile (anniversario di matrimonio) mi impedisce la presenza.

Un saluto a tutti, e alla prossima,
ladiga
 

wartburg_12

forumer storico
Ragazzi, purtroppo non ci sarò. Ho tergiversato fino ad oggi, ma un impegno familiare non prorogabile (anniversario di matrimonio) mi impedisce la presenza.

Un saluto a tutti, e alla prossima,
ladiga

PORTA ANCHE LA MOGLIE !!!!!


:D:D:D Scherzo !!!! BUON ANNIVERSARIO (se è il tuo ndr) e ALLE PROSSIME !!!!
 

negusneg

New Member
Ottime notizie: domenica, in esclusiva per i forumisti di IO, sono riuscito, in via del tutto eccezionale, a fare aprire le porte dell'Arca

Arca di san Domenico - Wikipedia

Avviso per chi viene da fuori: entrare in centro a Bologna in auto non si può, a meno che non si prenoti un posto in un garage o si parcheggi al di fuori della zona a traffico limitato.

Consiglio di chiedere consigli e/o istruzioni all'albergo dove dormite (spesso hanno convenzioni).

Se qualcuno arriva stasera, alle 19 sarò al Canton de' Fiori, a due passi dalla fontana del Nettuno, perchè suona Daniele Dall'Omo, mitico chitarrista di Paolo Conte.
 

Onoff

Forumer attivo
Cari tutti,

purtroppo anche io non potrò partecipare al prossimo meeting a causa di una circostanza familiare che mi obbliga a non muovermi da casa.

Sono sicuro che sarà una bellissima giornata :)

Ciao e a presto,

Onoff
 

discipline

Forumer storico
Confermo che sarò a Bo in stazione appena dopo le 11 per il rendez vous, amex e butt vengono su in auto così servono due posti in meno.
 

Users who are viewing this thread

Alto